Vai al contenuto

la strada della musica da atlanta a chicago


Ospite anonimo

Messaggi raccomandati

Cavoli!!!! ma come mai qui al TG non ci fanno vedere queste cose ???

beh...se per questo voi lo sapevate che diversi anni fa il primo ministro AUSTRALIANO e stato mangiato da uno SQUALO !!! ..ok sono passati anni..ma di notizie come questa non ne sentiamo mai parlare !

e quando danno le notizie spesso e volentieri sono pilotate... : Wink :

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 76
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Buongiorno!A che punto sei con la programmazione?Noi abbiamo fissato gli hotel di Joliet,Saint Louis e Memphis, per ora.Tutti Holiday inn, così accumuliamo punti, e speriamo, prima di fine anno di riuscire a scucire due pernottamenti per un week end lungo qui in Europa! : Wink :

Ora stiamo vedendo il prossimo pernottamento nella zona di Natchez, prima di arrivare a New Orleans...volevamo provare l'ebbrezza di un b&b lungo il Mississippi, ma costano decisamente troppo!! : Blink :

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite anonimo

Ciao, svanita l'idea di un volo interno atlanta-new orleans, sto valutando che fare in zona pensacola e panama city : hmm :

per i pernottamenti sono fermo a atlanta memphis e chicago, ma ho acquistato i biglietti per graceland

entro fine mese prenoterò la macchina

Link al commento
Condividi su altri siti

quali biglietti hai preso?I VIP, i "platinum" o gli ultimi?

Come mai li hai presi ora?Hanno già un'orario stabilito?....hai letto da qualche parte che è conveniente prenderli on line?....io stavo quasi pensando di acquistarli in loco, visto che so già il giorno in cui mi trovo lì..... :???:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite anonimo

Ho preso il vip tour, e possibile scegliere l'orario della visita, li ho presi xchè io vado proprio nella settimana del elvisweek, e si aspetta un bel pò di gente, e poi il dollaro era ancora a 1.30

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho preso il vip tour, e possibile scegliere l'orario della visita, li ho presi xchè io vado proprio nella settimana del elvisweek, e si aspetta un bel pò di gente, e poi il dollaro era ancora a 1.30

ah, beh, in quella settimana allora hai fatto bene! : Thumbup :

Dove alloggi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Giacopiù.MI manca solo un mese a partire, e stamattina ho guardato un pò di street view su Google, del percorso che faremo.Mi è presa un pò di malinconia, perchè sinceramente i panorami non sono tutto questo granchè :sad: .Non so di dove sei tu, ma io ho paragonato il tutto alla tratta autostradale VE-PD : Blink : .Dovremo proprio percorrere qualche strada secondaria/provinciale per vedere qualcosa di tipico? : Sad : .Non so, mi è venuto in mente lo Utah e l'Arizona dell'anno scorso, con le rocce rosse e tutto il resto....e mi è presa un pò così : Sad : .Scusa lo sfogo.Ho scritto qua, perchè percorrerai anche te quelle strade...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite anonimo

:grin: be diciamo con ci sano grandi strade panoramiche o paesaggi come utah o wyoming ecc , però è più una strada di storia della musica, un pezzo non male è quello del natch trail, penso anch'io di percorrere qualche strada un pò secondaria per cercare qulacosa, sarà uno dei miei viaggi in usa senza trail :cry:

comunque sarà di sicuro un bel viaggio, aspetto con ansia il tuo live e il tuo ritorno per sapere come andrà. : Thumbup :

ora io sto pianificando la visita a chicago per organizzare la visita in quei 3/4 gg in cui sarò li

Link al commento
Condividi su altri siti

:grin: be diciamo con ci sano grandi strade panoramiche o paesaggi come utah o wyoming ecc , però è più una strada di storia della musica, un pezzo non male è quello del natch trail, penso anch'io di percorrere qualche strada un pò secondaria per cercare qulacosa, sarà uno dei miei viaggi in usa senza trail :cry:

comunque sarà di sicuro un bel viaggio, aspetto con ansia il tuo live e il tuo ritorno per sapere come andrà. : Thumbup :

ora io sto pianificando la visita a chicago per organizzare la visita in quei 3/4 gg in cui sarò li

spero tu abbia ragione : Blink : ....

proprio oggi parlavo con un tizio che è stato a Chicago:dice che la zona del lungolago è bellissima...sembra di stare al mare : Thumbup :

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
Ospite anonimo

Prenotato oggi la macchina con enoleggio, scelta la dodge CHARGER ma poi li ho sentiti per tel e quel tipo di macchina veniva dato dalla dollar che però voleva piu di 550 $ di drop off : Eeek :

quindi grazie alla gentile signorina siamo passati alla national che ne chiedeva 250

trovato anche un offerta per un bel hotel a new orleans e con codice sconto a 55 euro a notte per camera nel centro del french quarter, l'hotel è The Inn on Bourbon Ramada Plaza, buone recensioni

Link al commento
Condividi su altri siti

Prenotato oggi la macchina con enoleggio, scelta la dodge CHARGER ma poi li ho sentiti per tel e quel tipo di macchina veniva dato dalla dollar che però voleva piu di 550 $ di drop off : Eeek :

quindi grazie alla gentile signorina siamo passati alla national che ne chiedeva 250

trovato anche un offerta per un bel hotel a new orleans e con codice sconto a 55 euro a notte per camera nel centro del french quarter, l'hotel è The Inn on Bourbon Ramada Plaza, buone recensioni

Ben fatto : Thumbup :

La partenza si avvicina : Yahooo :

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
Ospite anonimo

Pronto pronto, come dice boccia sono alle rifiniture, tengo d'occhio la macchia di petrolio, e visto come sta andando penso di fare una notte in più a New orleans.... : WohoW :

speriamo che le sfighe siano finite : Thumbup :

se ho bisogno di info ti romperò le scatole

Link al commento
Condividi su altri siti

Pronto pronto, come dice boccia sono alle rifiniture, tengo d'occhio la macchia di petrolio, e visto come sta andando penso di fare una notte in più a New orleans.... : WohoW :

speriamo che le sfighe siano finite : Thumbup :

se ho bisogno di info ti romperò le scatole

ma preeego!!!Son qua! : Wink :

Penso che l'idea di una notte in più a New Orleans sia ottima : Thumbup : (e già ti ho spiegato il motivo : Chessygrin : ).Ricordami dove sei alloggiato?

Ti dirò, che col senno di poi, New Orleans è la città che più ci è rimasta nel cuore : Love :: inlove :

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 42 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...