Vai al contenuto

la strada della musica da atlanta a chicago


Ospite anonimo

Messaggi raccomandati

Ospite anonimo

per il volo aspetto la classica botta di....., poi se non arriva, in ogni caso penso di acquistarlo entro un mesetto, all'incirca i gg saranno 17/18, vedremo.

memphis penso in 1gg 1gg e mezzo di fare più o meno tutto, devo anche contare che quando andrò in agosto ci sarà l'elvis week dal 10 al 16, quindi mi aspetto un bel pò di movimento

Chicago si, ci vorrebbero 4 gg vedrò quando acquisterò il volo di organizzarmi sui tempi, certo ci vorrebbero 3 sett per fare tutto meglio, però x me son troppe col lavoro non riesco : Hurted :

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 76
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

, devo anche contare che quando andrò in agosto ci sarà l'elvis week dal 10 al 16, quindi mi aspetto un bel pò di movimento

Chicago si, ci vorrebbero 4 gg vedrò quando acquisterò il volo di organizzarmi sui tempi, certo ci vorrebbero 3 sett per fare tutto meglio, però x me son troppe col lavoro non riesco : Hurted :

NOn sapevo dell'Elvis week!!Interessante...deve essere una cosa molto particolare da vedere. : Thumbup :

Per le ferie ti capisco benissimo !!!! A chi lo dici ??????? mi verrebbe da voler vedere chissà quante cose....ma credo che (almeno noi siamo delle lumache ) sia meglio poco ma bene e quindi a malincuore bisogna sempre fare delle rinunce....

Comunque con 17/18g. beh sicuramente riesci a vedere diverse cose ( non so aiutarti visto che non ci sono stata : Sad : ).

Ecco perchè stavo un pò valutando km etc.... per vedere se decidere per un certo itinerario o optare proprio per altre zone... mitivo per cui non abbiamo neppure preso voli ..

Visto che la zona del tuo itinerario mi attira molto ... leggo volentieri i tuoi programmi e idee : Chessygrin :

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Ospite anonimo
giacopiu,in che giorni ci sei a memphis?

io durante l'elvis week ci passerò 2 giorni!! :smile:

pensi che sia un problema trovare un motel in quei giorni cercandolo direttamente al momento dell'arrivo in città?

Io sarò li circa il 9/10 agosto, per il motel io ti consiglierei di prenoatre qualcosa prima di arr, io prenoterò qualche motel, poi in caso di mod itinerario o ritardo lo disdico, penso da come ho letto che deve esserci un bel pò di movimento, sempre xchè cercherò qualcosa in centro, per non muovermi troppo

Sweet Auburn[/b]

cosa c'è da vedere in questo quartiere?

è il cuore dell’Atlanta afroamericana, poi andrò al Martin Luther King National Historic Site , per visitare i luoghi in cui nacque e visse Martin Luther King, con il king center e visita della tomba.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sweet Auburn[/b]

cosa c'è da vedere in questo quartiere?

è il cuore dell’Atlanta afroamericana,

pensi possa essere un pò pericoloso?..perdonami :oops: , ma ho letto di alcune zone in cui bisogna essere cauti e fare più attenzione....ma non chiedermi dove l'ho letto, non lo ricordo più! : RedFace :

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite anonimo

non so dirti , comunque non è una zona molto fiorente, magari fai prima un sopralluogo in macchina e vedi se ti ispira, altrimenti vai al king center

Link al commento
Condividi su altri siti

giacopiu,in che giorni ci sei a memphis?

io durante l'elvis week ci passerò 2 giorni!! :smile:

pensi che sia un problema trovare un motel in quei giorni cercandolo direttamente al momento dell'arrivo in città?

Io sarò li circa il 9/10 agosto, per il motel io ti consiglierei di prenoatre qualcosa prima di arr, io prenoterò qualche motel, poi in caso di mod itinerario o ritardo lo disdico, penso da come ho letto che deve esserci un bel pò di movimento, sempre xchè cercherò qualcosa in centro, per non muovermi troppo

ok,grazie!!!

visto che il mio itinerario è ormai definitivo vedrò di prenotare qualcosa prima in centro;anche perchè come dici te,in quella settimana ci sarà tanta gente!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite anonimo

Non ancora prenotata l'auto, lo farò più avanti, comunque sto valutando enoleggio, carhire ed infine hertz che con la tessera aci riesco a spuntare un 10% extra

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite anonimo
Hai già prenotato a Nashville?

Noi stiamo vedendo proprio in questi giorni....pensi di alloggiare nella zona di Opryland oppure in centro città?Sembra che ci sia molta vita nella Broadway, la sera.... : Thumbup :

veramente aspetto ul volo , poi mi muovo con le prenotazioni, ma penso solo di fissare all'arrivo e alla fine con però new orleans e memphis, le altre le valuterò quando sarò la, comunque do un occhiata a nashville : Thumbup :

Link al commento
Condividi su altri siti

io sto guardando ora ora su expedia gli hotel in centro a memphis e mi sto accorgendo che già molti non hanno più disponibilità per i giorni in cui ci sarà l'elvis week...!!! :shock:

per nashville penso si possa fissare una volta arrivati in città senza troppi problemi!!

Link al commento
Condividi su altri siti

noi per ora abbiamo "scelto"(ancora non li abbiamo prenotati)tutti hotel della catena Holiday inn per avere più punti.

L'anno scorso con una particolare offerta(ogni due notti ne regalavano una in qualsiasi parte del mondo) ci siamo fatti 3 notti a Londra in ottobre completamente gratis! : Chessygrin :

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite anonimo

6 agosto milano-atlanta diretto con delta arr alle 16.05

24 agosto chicago parigi partenza alle 17.10 air france

parigi milano air france

prezzo 750 euro

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 58 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...