sabrina Inviato 2 Ottobre 2009 Autore Segnala Inviato 2 Ottobre 2009 ho appena visto che sei di pieve a nievole..............io sono di Montecatini....come è piccolo il mondo.... E vicino al raduno... Hai fatto un pensiero in merito? purtroppo in quei giorni sono fuori per una fiera...mi dispiace.. io a Montecatini oltre che ad altre attività ho anche un hotel, magari la prossima volta lo potremmo organizzare qui, chiaramente facendo delle tariffe superconvenienti...pensateci.. Cita
sabrina Inviato 2 Ottobre 2009 Autore Segnala Inviato 2 Ottobre 2009 sempre considerando un giorno in meno a los angeles, per evitare il tappone ed inserire la superlativa Death Valley, potresti fare così 1 CASA - LOS ANGELES 2 LOS ANGELES 3 LOS ANGELES - DEATH VALLEY 4 DEATH VALLEY - KINGMAN O PEACH SPRINGS, L'HOTEL, L'UNICO è MOOOLTO BELLO E SUPER COLAZIONE COMPRESA, PISCINA E PALESTA- HUALAPAI LODGE 5 KINGMAN O PEACH SPRINGS - ROUTE 66 - GRAND CANYON 6 GRAND CANYON - MONUMENT VALLEY 7 MONUMENT VALLEY - PAGE 8 PAGE 9 PAGE - BRYCE 10 BRYCE -LAS VEGAS 11 LAS VEGAS - LOS ANGELES - CASA io farei questo, poi decidi tu....ovviamente. qualsiasi tour farai, vedrai le maraviglie del south west. ciao Grazie Carmen. Vediamo, poi ti saprò dire !!! Ciao. Cita
boccia66 Inviato 3 Ottobre 2009 Segnala Inviato 3 Ottobre 2009 ho appena visto che sei di pieve a nievole..............io sono di Montecatini....come è piccolo il mondo.... E vicino al raduno... Hai fatto un pensiero in merito? purtroppo in quei giorni sono fuori per una fiera...mi dispiace.. io a Montecatini oltre che ad altre attività ho anche un hotel, magari la prossima volta lo potremmo organizzare qui, chiaramente facendo delle tariffe superconvenienti...pensateci.. Nulla è da escludere, Sabrina; poi magari ci sentiamo in pvt. Non 6 lontana neanche dal'area "livornese" byeeeeeeee Cita
sabrina Inviato 5 Ottobre 2009 Autore Segnala Inviato 5 Ottobre 2009 Di nuovo Ciao a tutti !! cosa mi consigliereste voi come hotel x 2 notti a Las Vegas ? Caesar € 73,00 Venetian € 133,00 Bellagio € 122,00 Luxury suites at the signature € 75,00 Hard Rock € 54,00 New york € 44,00 Mirage € 70,00 Whyndam € 75,00 ma poi.... a novembre che temperatura c'è ? si può fare il bagno nelle piscine esterne ? sono riscaldate ? grazie per i Vs. consigli. Ciao. Cita
cozzi11 Inviato 5 Ottobre 2009 Segnala Inviato 5 Ottobre 2009 Di nuovo Ciao a tutti !!cosa mi consigliereste voi come hotel x 2 notti a Las Vegas ? Caesar € 73,00 Venetian € 133,00 Bellagio € 122,00 Luxury suites at the signature € 75,00 Hard Rock € 54,00 New york € 44,00 Mirage € 70,00 Whyndam € 75,00 ma poi.... a novembre che temperatura c'è ? si può fare il bagno nelle piscine esterne ? sono riscaldate ? grazie per i Vs. consigli. Ciao. I prezzi sono a notte o per 2 notti? Temperatura appena sopra i 20 gradi in quel mese,la minima è attorno ai 10. Cita
Ospite nolamers Inviato 5 Ottobre 2009 Segnala Inviato 5 Ottobre 2009 the signature e' fantastico provato io ad Agosto Cita
sabrina Inviato 6 Ottobre 2009 Autore Segnala Inviato 6 Ottobre 2009 the signature e' fantastico provato io ad Agosto Grazie !!! prenotato. Ciao. Sabrina. Cita
Ospite nolamers Inviato 7 Ottobre 2009 Segnala Inviato 7 Ottobre 2009 the signature e' fantastico provato io ad Agosto Grazie !!! prenotato. Ciao. Sabrina. ottima scelta!!!!! Cita
Chica Inviato 7 Ottobre 2009 Segnala Inviato 7 Ottobre 2009 OT: Scusa Sabrina mi ero un pò persa! Si sono di Pieve a Nievole.... e tu di MOntecatini ?? allora ci dobbiamo incontrare no ??? Scusate L'OT . Per l'itinerario ti stanno dando ottimi consigli !! Cita
sabrina Inviato 21 Novembre 2009 Autore Segnala Inviato 21 Novembre 2009 Ciao ragazzi !!!!!!!!!!!!!!!! la vacanza è stata alla grande ! sono ancora elettrizzata ! in queste notti continuo a sognare i posti... GRAZIE, GRAZIE DAVVERO A TUTTI dei consigli che mi avete dato. Spero di continuare assiduamente a visitare il blog. Ciao e a presto. Sabrina. Cita
Chica Inviato 21 Novembre 2009 Segnala Inviato 21 Novembre 2009 Bentornata !!!! Son contenta che tutto sia andato bene e che il viaggio vi abbia soddisfatto Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.