cozzi11 Inviato 11 Ottobre 2009 Segnala Inviato 11 Ottobre 2009 Se non avessi proprio un altro raduno negli stessi giorni ci avrei fatto un pensierino......next stop.... Complimenti per il numero raggiunto dei partecipanti
boccia66 Inviato 12 Ottobre 2009 Segnala Inviato 12 Ottobre 2009 La mia invece, i farmaci li produce... La mia invece, come cicci, li inietta ... ps: ma Klasan e Shining, 2 pietre miliari del sito... non ci saranno? why?
Ted Inviato 12 Ottobre 2009 Segnala Inviato 12 Ottobre 2009 Sono riuscito a farmi cambiare un pò l'orario al lavoro e mi piacerebbe poter essere presente anche alla cena di sabato,invece di arrivare intorno alle 22 come avevo detto in precedenza,oltre alla OVVIA partecipazione domenicale. E' troppo tardi?Pensate sia ancora possibile?Se non è più possibile inserirmi,no problem,capisco il poco preavviso 6 gg prima. Non vedo l'ora cmq di conoscervi tutti,sarà un enorme piacere! Grazie mille!
boccia66 Inviato 12 Ottobre 2009 Segnala Inviato 12 Ottobre 2009 Credo che Marcello e Cicci faranno di tutto per risponderti con un ... YES, WE CAN for saturday, too !!!!!!! Grande Ted, good job!!!
Ted Inviato 12 Ottobre 2009 Segnala Inviato 12 Ottobre 2009 Bene ragazzi,mille grazie!Dovrei arrivare intorno alle 19.30,ristorante "la casona",giusto? Ci vediamo sabato!
cri75 Inviato 12 Ottobre 2009 Segnala Inviato 12 Ottobre 2009 ciao, purtroppo saro' sola comunque siccome io e Mg dormiamo da Cicci lei ha gia' provveduto a cancellare la mia prenotazione della stanza... ci vediamo sabato... ciao a tutti!!
cicci Inviato 12 Ottobre 2009 Segnala Inviato 12 Ottobre 2009 Sono contenta Ted ke sei dei nostri anche sabato! Per tutti quanti : io devo dare cnferma del numero dei partecipanti max merc. sia per il sabato sera ke per la domenica poi è chiaro uno in più o in meno non è ke cambia...sono quellemodifche k cmq mi accettano anche all'ultimo minuto. Sono contenta ke siamo in tanti! Per quanto riguarda le PIETRE MILIARI ho povato anche con le minacce ( ) via PM ma....sono timidoni....o almeno così dicono. cicci
supertoffo Inviato 12 Ottobre 2009 Segnala Inviato 12 Ottobre 2009 ... se non riusciremo ad arrivare proprio alle 15:30 non vi offendete vero???
elleci Inviato 12 Ottobre 2009 Autore Segnala Inviato 12 Ottobre 2009 Ted ti aspettiamo a braccia aperte!!! @ cicci...vista l'esperienza puoi aprire un bed & breakfast (con servizio pronto soccorso come optional)
oliver08 Inviato 12 Ottobre 2009 Segnala Inviato 12 Ottobre 2009 mi viene sempre più da piangere ...ecco ci sono quasi..... musetto triste.......... urla di disperazione.......... tristissimo pianto!!!!!!!! vi penserò tanto! non avrei mai creduto che non ci sarei stata al primo raduno......
supertoffo Inviato 13 Ottobre 2009 Segnala Inviato 13 Ottobre 2009 Nessun problema: l'ultimo paga la cena! Ben... allora per fortuna che TED arriva dopo! Sentite... 2 domande utilissime: - dobbiamo vestirci in Tuxedo (stile man in black-FBI)? - con suddetto vestito poi si deve andare alla reception dell'hotel e dire, con fare misterioso, siamo di UOTR ?
boccia66 Inviato 13 Ottobre 2009 Segnala Inviato 13 Ottobre 2009 Nessun problema: l'ultimo paga la cena! Ben... allora per fortuna che TED arriva dopo! Sentite... 2 domande utilissime:- dobbiamo vestirci in Tuxedo (stile man in black-FBI)? - con suddetto vestito poi si deve andare alla reception dell'hotel e dire, con fare misterioso, siamo di UOTR ? Gli uomini almeno così ... ...le donne almeno così ... ahahahahahahahahahahahahahah
elleci Inviato 13 Ottobre 2009 Autore Segnala Inviato 13 Ottobre 2009 ...le donne almeno così ... siiiii boccia...ma posso accontentarti solo nella prossima vita ...azz... non ho nulla di vestiti american style ....che dramma mi volete lo stesso????
Chica Inviato 13 Ottobre 2009 Segnala Inviato 13 Ottobre 2009 Boccia sei sempre tremendo Per marco no problem sarà quasi come nella foto ! Per me ...te lo puoi scordare !!! fa freddo !! e poi seeeeeeeeeeeeee ci vuole il fisico !!
boccia66 Inviato 14 Ottobre 2009 Segnala Inviato 14 Ottobre 2009 e poi seeeeeeeeeeeeee ci vuole il fisico !! ==> oppure http://www.youtube.com/watch?v=spaw8bCZMHcma dai, comunque questi non sono i veri problemi, e quindi -nonostante il fisico-... http://www.youtube.com/watch?v=C3liBP_ae_U ahahahahaha
supertoffo Inviato 14 Ottobre 2009 Segnala Inviato 14 Ottobre 2009 Vedo che la smania da raduno cresce esponenzialmente... Siamo a meno 3 !! YEAH!
cicci Inviato 14 Ottobre 2009 Segnala Inviato 14 Ottobre 2009 E' davvero bello....un bel week endone tra amici con una passione comune...e manca pochissimo! cicci
Messaggi raccomandati