Vai al contenuto

1° RADUNO UOTR 17/18 ottobre

Messaggi raccomandati

• Risposte 279
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Inviato
La mia invece, i farmaci li produce... :grin:

La mia invece, come cicci, li inietta ... :cool:

ps: ma Klasan e Shining, 2 pietre miliari del sito... non ci saranno? : Sad : why? : Sad :

Inviato

Sono riuscito a farmi cambiare un pò l'orario al lavoro e mi piacerebbe poter essere presente anche alla cena di sabato,invece di arrivare intorno alle 22 come avevo detto in precedenza,oltre alla OVVIA partecipazione domenicale.

E' troppo tardi?Pensate sia ancora possibile?Se non è più possibile inserirmi,no problem,capisco il poco preavviso 6 gg prima.

Non vedo l'ora cmq di conoscervi tutti,sarà un enorme piacere!

Grazie mille!

Inviato

ciao, purtroppo saro' sola :cry: comunque siccome io e Mg dormiamo da Cicci lei ha gia' provveduto a cancellare la mia prenotazione della stanza...

ci vediamo sabato... ciao a tutti!!

Inviato

Sono contenta Ted ke sei dei nostri anche sabato!

Per tutti quanti : io devo dare cnferma del numero dei partecipanti max merc. sia per il sabato sera ke per la domenica poi è chiaro uno in più o in meno non è ke cambia...sono quellemodifche k cmq mi accettano anche all'ultimo minuto.

Sono contenta ke siamo in tanti!

Per quanto riguarda le PIETRE MILIARI ho povato anche con le minacce ( : CoolGun : ) via PM ma....sono timidoni....o almeno così dicono.

cicci

Inviato

mi viene sempre più da piangere :sad: ...ecco ci sono quasi..... :???: musetto triste.......... :o urla di disperazione.......... : Cry : tristissimo pianto!!!!!!!! : Hurted :

vi penserò tanto! non avrei mai creduto che non ci sarei stata al primo raduno...... : Sorry! :

Inviato
Nessun problema: l'ultimo paga la cena! :grin:

Ben... allora per fortuna che TED arriva dopo! : Chessygrin :

Sentite... 2 domande utilissime:

- dobbiamo vestirci in Tuxedo (stile man in black-FBI)?

- con suddetto vestito poi si deve andare alla reception dell'hotel e dire, con fare misterioso, siamo di UOTR :cool: ?

:lol::lol::lol::lol:

Inviato
Nessun problema: l'ultimo paga la cena! :grin:
Ben... allora per fortuna che TED arriva dopo! : Chessygrin : Sentite... 2 domande utilissime:

- dobbiamo vestirci in Tuxedo (stile man in black-FBI)?

- con suddetto vestito poi si deve andare alla reception dell'hotel e dire, con fare misterioso, siamo di UOTR :cool: ? :lol::lol::lol::lol:

Gli uomini almeno così ...

880.jpg

...le donne almeno così ...

2990308.jpg

ahahahahahahahahahahahahahah

Inviato

...le donne almeno così ...

siiiii boccia...ma posso accontentarti solo nella prossima vita :grin::grin::o:o

...azz... :oops: non ho nulla di vestiti american style :oops: ....che dramma :cry::cry:

mi volete lo stesso???? : Sad :

Inviato

Boccia sei sempre tremendo :grin:

Per marco no problem sarà quasi come nella foto !

Per me ...te lo puoi scordare !!! fa freddo !! :lol: e poi seeeeeeeeeeeeee ci vuole il fisico !!