Vai al contenuto

1° RADUNO UOTR 17/18 ottobre

Messaggi raccomandati

Inviato

Leggo solo ora il post di carmen riguardo il UOTR RUNNER. Per chi arriva il sabato, e non un dormiglione propongo di portare con se' scarpe e pantalncino! Io Domenica mattina andrò correre se qualcuno vuole aggregarsi : Chessygrin : Per la doccia post corsa e agghindamento pro pranzo posso già sentre dal Persicos un prolungamento orario per liberare la camera e se c sono problemi c'è casa mia! No proble! Fatemi sapere!

cicci

• Risposte 279
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Inviato
CIao Ragazzi!!!Volevo annunciare la mia presenza al raduno per i giorni 17 e 18.

Non potrò pernottare con Voi ma ci sarò entrambi i giorni : Thumbup :: Thumbup :

A prestoo non vedo l'ora di vedervi!!!!!! :cool::cool: : : Chessygrin :: Chessygrin :

beh, aspettavo l'ok di Steve: grande! : Yahooo :

E... dispiaciuto per Oliver: ma avrai altre occasioni, Fede, tranqui!

Inviato
Leggo solo ora il post di carmen riguardo il UOTR RUNNER. Per chi arriva il sabato, e non un dormiglione propongo di portare con se' scarpe e pantalncino! Io Domenica mattina andrò correre se qualcuno vuole aggregarsi : Chessygrin : Per la doccia post corsa e agghindamento pro pranzo posso già sentre dal Persicos un prolungamento orario per liberare la camera e se c sono problemi c'è casa mia! No proble! Fatemi sapere!

cicci

noooooooooooooo, la corsa della mattina!!!!!!!!!!!!!!!!!!! anche io!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! : Cry : come mi sarei divertita cicci!!!!!! promettimi che si rifarà! sarebbe troppo forte!!!!!! oh c'è sempre Roma 2010 eh!!!!!!!!!!!! ci sto facendo un pensiero ma mi devo allenare!!!! sennò faccio il giro della piazza e mi siedo ad un caffè all'aperto...tanto è maggio no? "...buonuomo!!!!! cappuccino e cornetto grazie!!!!!"

CIao Ragazzi!!!Volevo annunciare la mia presenza al raduno per i giorni 17 e 18.

Non potrò pernottare con Voi ma ci sarò entrambi i giorni : Thumbup :: Thumbup :

A prestoo non vedo l'ora di vedervi!!!!!! :cool: :cool: : : Chessygrin :: Chessygrin :

beh, aspettavo l'ok di Steve: grande! : Yahooo :

E... dispiaciuto per Oliver: ma avrai altre occasioni, Fede, tranqui!

grazie mille per avermi pensato! Mi fa tanto piacere! comincio a nn essere la nuova qui, mi sento molto più nella Terra di Mezzo (ma nn ho i piedi da hobbit) tra i veterani e le new entry...ma è un bel posto in cui stare!!!!

Grazie mille di cuore e spero davvero ce ne siano altre di occasioni...nei prox mesi si intende! : Love :

Inviato

grandioso ci sarà anche Steve!!!

e come poteva mancare il nostro ESPERTO SU LOS ANGELES!!!

Cicci, io porto scarpe e braghini...spero che luigi non mi fulmini per questa pazzia mattiniera...poi io ho un trucco e parrucco di mezzora...devo essere a posto per l'accoglienza degli ospiti.

mamma mia che emozione...ragazzi comincio ad agitarmi : Yahooo :

Fede....è un vero peccato che tu non venga, ma ti penseremo tanto.

besito

Inviato

bè puoi anche porarle boccia! La piscina qui l domenica mattibna è aperta! er il TSO tranqui...sai ke lavr in Pronto soccorso...per cui intercedo...poi io c'ho del feeling con i nostri psichiatri

@TSO=trttamento sanitario obbligatorio in cui viene tolta al pz. la volontà di decidere per sè se ha un atteggiamento pericoloso pr sè e per gli altri e rifiuta, in caso necessiti, le cure el caso. Va accetato peròda almeno 3 medici, polizia muncipale e autorizzato dal sindaco.

Per delle pinne e maschera....mi sembra toppo...a meno ke non le usi com oggeto contundente : Chessygrin :

cicci

Inviato

Per tutti gli amici che non sono mai stati negli States:

Ragazzi, è l'occasione, prima di tutto per conoscerci...siamo simpatici, sapete!!!

e poi...per scoprire, conoscere, approfondire la vostra e la nostra voglia di America.

ci saranno foto, racconti e momenti di scambio di idee, magari possiamo darvi suggermenti per il viaggio, o anche solo condividere questa grande passione.

prima di conoscere tutti gli amici on line, credevo di essere un po' matta a sentire dentro tanto amore per quella terra, ma nel momento in cui ho visto, conosciuto e parlato con loro, mi sono sentita tra amici, dove non dovevo vergognarmi per aver pianto a Muley point o alla Monument valley, sentivo che anche per loro l'esperienza made in USA era forte e lo era ogni giorno.

perciò se avete voglia di conoscerci e di condividere quel brivido di LIBERTA' e un po' di FOLLIA che ci accumuna, venite al Raduno.

VIA ASPETTIAMO

Carmen

Inviato
prima di conoscere tutti gli amici on line, credevo di essere un po' matta a sentire dentro tanto amore per quella terra, ma nel momento in cui ho visto, conosciuto e parlato con loro, mi sono sentita ...

ti sei sentita bene, perchè eri entrata a piè pari in una gabbia di matti!!! Beh, si, un pochino lo siamo, ma in senso buono: siamo "matti d'America".

Beh, alle new entry posso solo dire di venire tranquillamente, senza alcuna remora nè alcun problema: se siete appassionati d'America... dopo 5 minuti vi sentirete come a casa, tranquilli !

Inviato

come da programma ufficiale "proverò" a fare una mini recensione live sugli stati di Oregon, Washington e costa del nord California (per le zone che ho visitato) con photostory relativa ...ci provo ma non garantisco nulla : Chessygrin :: Chessygrin :

....cercando di fare una presentazione abbastanza sintetica per evitare che qualcuno : sleep :: sleep : se siete interessati a qualcosa di specifico per questa area mandatemi un pm! grazie e a presto :smile:

Ospite nolamers
Inviato

cmq i messaggi di Carmen sono sempre troppo belli!

quoto!!!!! :smile::smile:

Quotone!!!! : Thumbup :: Thumbup :

Inviato

oh....che bello,finalmente l'adesione dei nostri farmacisti di fiducia!!!

come potevano mancare???

allora per il sabato siamo a posto, abbiamo il massaggiatore, l'anestesista, l'infermiera, i farmacisti...ragazzi, possiamo stare tranquilli, il tour de force di questo mega raduno è al sicuro!!!!!

ma come sono contenta.

Inviato

allora per il sabato siamo a posto, abbiamo il massaggiatore, l'anestesista, l'infermiera, i farmacisti...ragazzi, possiamo stare tranquilli, il tour de force di questo mega raduno è al sicuro!!!!!

hai ragione carmen...ma con tutto quello che c'è da mangiare ne avremo bisogno!!! :grin::grin:

siamo un bel gruppo, sia sabato che domenica......... : Thumbup :

dove sono i ritardatari?????? dai ragazzi unitevi ....... vi aspettiamo! :smile:

Inviato
oh....che bello,finalmente l'adesione dei nostri farmacisti di fiducia!!!

come potevano mancare???

ma come sono contenta.

se può servire mia moglie è nelle assicurazioni... : Eeek :