Vai al contenuto

1° RADUNO UOTR 17/18 ottobre

Messaggi raccomandati

Inviato
Oggi sarebbe l'ultimo giorno utile per inviare ad Everett le 20 foto per la videostory...

C'è ancora qualcuno che vuole farlo ma non ha avuto tempo? In questo caso lo aspettiamo... : Wink : Fatelo sapere! Ciao!

... sorry... io :-(

cercherò di fare il prima possibile, xcuse me.

• Risposte 279
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Inviato
Devono essere caricate su Mediafire ad altissima risoluzione: poi inviate il link ad Everett.

(i dettagli in prima pagina)

: Wink :

Ok... speravo in una deroga : Chessygrin :

Guardo se stasera riesco a mettere qualcosa su mediafire... chissà dove sono finite le mie foto... : Eeek :

Inviato
Devono essere caricate su Mediafire ad altissima risoluzione: poi inviate il link ad Everett.

(i dettagli in prima pagina) : Wink :

Ok... speravo in una deroga : Chessygrin :

Se non le trovi in HD ==> per la deroga... prova a mandare mail direttamente a Everett, non si sa mai... :wink:

Inviato

Orpo! Che preparazione in tema di privacy! Ha fatto bene a scriverl Marci ma credo ke ad un raduno di amici non ci dovrebbero esere questi problemi..grazie cmq del'informativa

cicci

Inviato

Cavolo!!!! il programmino non è niente male, ma in quei giorni sono a Valencia!!!! : Cry :: Chessygrin :

...e a questo punto non so se essere felice o dispiacermi : Sad :

E' possibile ancora inviarvi le foto per il film? : Blink :

Oggi è 1° ottobre e ho visto solo ora il messaggio (mi sono iscritta solo ieri :shock: )

ciao

cris

Inviato

eh magari marci, grazie, noi sai quanto mi spiace, anzi son sicura che lo immagini perché ero felicissima fin dall'accenno all'eventualità di qst raduno ma nn posso cambiare qst rotta su cui sto navigando dal qlc giorno!

Col pensiero sarò là!!! però son cq triste!!!! : Sad :

Inviato

Dai Fede ke ce ne saranno sicuramente altri! So ke ci si rimne male quando si programma una cosa e nn si riesce a concretizzarla....ti penseremo.

cicci

Inviato

ache te sveglia presto come me cicci!!!!!!! torno ora da una mega corsa-passeggiate col cane...si deve tenere in forma...lui :wink:

grazie mille, vi penserò anche io e soprattutto farò il count down x il prox. raduno e per la Toscana!!!!!

bacione : Love :

Inviato

ciao Mattinieri della domenia!!!

visto che a fare un po' di corsetta siamo in parecchi...potremmo organizzare per la primavera, un raduno-corsa con 2 percosi 5-10 km, con tanto di pettorale, premiazione e pacco gara, che ne dite???!!!!

"BORN TO RUN - USA ON THE ROAD"

Ospite nolamers
Inviato
ciao Mattinieri della domenia!!!

visto che a fare un po' di corsetta siamo in parecchi...potremmo organizzare per la primavera, un raduno-corsa con 2 percosi 5-10 km, con tanto di pettorale, premiazione e pacco gara, che ne dite???!!!!

"BORN TO RUN - USA ON THE ROAD"

magari...

Inviato

CIao Ragazzi!!!Volevo annunciare la mia presenza al raduno per i giorni 17 e 18.

Non potrò pernottare con Voi ma ci sarò entrambi i giorni : Thumbup :: Thumbup :

A prestoo non vedo l'ora di vedervi!!!!!! :cool::cool: : : Chessygrin :: Chessygrin :

Inviato

: Yahooo : anche steve !!!! che bello!!!

Sono invece dispiaciuta per l'altra Fede...( oliver) so che ci si rimane male...ma come dice Marci puo sempre rimetterti in lista se all'ultimo minuto cambia qualcosa.

E pensa al prossimo raduno : Wink :

Inviato

Grande Steve!

Marci quindi fin ad ora a ke quota-partecipanti siamo per la domeica?

Mi sembra ke il gruppo lieviti!

cicci