Vai al contenuto

Consigli viaggio LA-LV-GC-MV-DV-SF

Messaggi raccomandati

• Risposte 88
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

c'è qualcuno di voi che ha acquistato un IPHONE negli USA?

Quali sono gli esercizi commerciali che mi consigliate dove poter acquistare il telefonino?

che problemi puo dare una volta che ritorno in italia?

grazie

Inviato

Ciao

2 settimane fa', siamo andati all'Apple Store di Los Angeles, l'Iphone 16gb costa 99$, naturalmente funziona solo in usa

in italia non funzona, gli abbiamo ancora chiesto bene conferma al commesso e lui lo ha confermato...

Edit by Marcello:

non si possono fare riferimenti a pratiche attualmente considerate non legali in Italia.

Inviato

Ancora con la storia dell'IPhone! Quelli a prezzi bassi fra i quali quello a $99 RICHIEDONO la stipula di un CONTRATTO biennale con AT&T... cosa che ovviamente un turista NON puo' fare!

• 3 settimane dopo...
Inviato

CIAO A TUTTIII E BEN TROVATI!!!

sono fresco fresco di ritorno da uno dei viaggi piu strepitosi che abbai mai fatto.E' riuscito tutto a meraviglia!!!

sono arrivato a los angeles il 29 di settembre alle 6 di sera ed ho noleggiato subito l'auto con la quale mi sono buttato nel traffico che a quell ora è caotico ma allo stesso tempo ordinato.la sera ad hollywood ,mentre il giorno dopo downtown,el pueblo,disney concert hall di ghery,chinatown e little tokyo.il pomeriggio,beverly hills,con annessa visita a casa di michael jackson (carolwood drive 100) poi la sera cena a santa monica e rientro in hotel al best western di hollywood.il giorno seguente malibù poi dietrofront per kingman attraverso la route 66 che passa per amboy e essex.Uno spettacolo da lasciarti senza fiato..la 66 al tramonto è favolosa davvero.

ottima la sistemazione al BW di kingman.Il giorno segunete grand canyon e cosi via fino alla monument valley dove ho noleggiato jeep e guida per 2 ore e mezza per un megatour nelle viscere della monument (i 130 dollari spesi meglio della vacanza).

favolosa page ,in arizona,e le annesse visite al lake powell,antelope canyon e lo stupendo horseshoe bend,una delle cose piu belle che questo viaggio mi ha laasciato.

Bellissimo anche il bryce canyon anche se faceva un freddo boia...ah per arrivarci io a mia moglie ci siamo avventurati sulla cottonwood drive ,stupenda ,panoramica ma pericolosina,specie quando siamo arrivati ad attraversare quel piccolo ma profondo canyon che trovate a circa 25 miglia.deludenti a mio parere le coral pink sand dunes.

Sono seguiti cosi 2 giorni a las vegas,zion np,e la magnifica quanto inquietante death valley dove però non sono riuscito a vedere le moving rocks causa distanza e mancanza di tempo.

prima di lasciare l'auto a san francisco per trascorrere gli ultimi 3giorni abbiamo visitato lo yosemite,anche se questo tipo di parchi non sono tra i miei preferiti.

a S.F visita a piedi della città,la downtown,chinatown (un po sporca),north beach,golden gate bridge ,l'embarcadero con annessa visita al PIER 39 e i piu famosi leoni di mare,lombard street,e chi pou ne ha piu ne metta.

VOLEVO RINGRAZIARVI TUTTI PER I PREZIOSI CONSIGLI CHE MI AVETE DATO!!!DAVVERO TANTE TANTE GRAZIE.....

Non vi lascio cosi,anzi chiedetemi pure a riguardo e soprattutto sarò presto qui a chiedervi nuove dritte per il prossimo tour possibilmente sembre nel west america.....

ciao.

federico.

Inviato
CIAO A TUTTIII E BEN TROVATI!!!

sono fresco fresco di ritorno da uno dei viaggi piu strepitosi che abbai mai fatto.E' riuscito tutto a meraviglia!!!

.

bentornato! sono contenta per quello che hai visto, provato e vissuto!!!

si legge ancora tra le righe che scrivi il tuo entusiasmo...se poi vuoi entusiasmarci ancora di più con foto e diario.... : Chessygrin : !

ciao!

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...