Vai al contenuto

Miami 30dic 2009 - 16gen 2010

Messaggi raccomandati

Inviato

Per quanto ne sappia ( io ci sono stata in agosto ) La Florida è perfetta per il perido di dicembre e altri mesi perchè non trovi umidità e clima perfetto, ci sono stati dei miei amici in viaggio di nozze in dicembre e so che loro sono sati benissimo.

Inviato
Non sono le temperature da brodo caraibico ma, superato l'ingresso in acqua, si sta veramente bene!!

Valuterete al momento, ma non scordatevi i costumi!! : Wink :

ok, al massimo i due costumi aumenteranno la quota dello shopping che faremo... : Chessygrin :: Wink :

• 4 settimane dopo...
Inviato

vicino alla partenza, ho le idee abbastanza chiare sull'itinerario che vorrei seguire.

Quindi Vi chiedo ancora qualche consiglio:

- un buon Hotel a Key West;

- altri posti dove vale la pena sostare 1 giorno o 2 nelle keys? Hotel??

- everglades... vale la pena fermarsi più di 1 giorno? Eventualmente l'hotel??

- un buon hotel a Orlando;

- quali i parchi e le attrazioni migliori da visitare a Orlando;

- Cape Canaveral space center... vale la pena?

- cittadine sul mare fra Miami e Cape Canaveral dove vale la pena di fermarsi 1 giorno o 2? Hotel??

Grazie ragazzi!!! : Wink :

Inviato

Grazie per i consigli.

Anche io pensavo a Fort Lauderdale, poi dipende anche se decidiamo di passare sulla costa ovest della Florida o sulla est per andare a Orlando e Cape Canaveral. : hmm :

Per l'hotel sott'acqua... :???: direi decisamente di no, sono claustrofobico... ci morirei. : Wink :

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...