Titos Inviato 16 Giugno 2011 Segnala Inviato 16 Giugno 2011 io la cobalt me la diedero quando feci l'otr nel 2009 devo dire che era bella grande secondo me se non avete valige spropositate in tre ci state. tre valige medie alla grande noi era vamo in due ed avevamo: una valigia grande, una media e due trolley e ci stava tutto alla perfezione... Cita
carlinho Inviato 16 Giugno 2011 Segnala Inviato 16 Giugno 2011 Il primo commento era di agosto 2009 e a distanza di quasi 2 anni le varie compagnie di noleggio prospettano ancora la Chevrolet Cobalt ! Ho chiamato la mia agenzia e mi ha confermato che la categoria che ho ( rientra in quel tipo di veicolo ! Come auto non è male sicuramente, certo non è una Shelby, però mi preoccupa il fatto di avere a noleggio un'auto di cui si parla già da anni e anni ! Cita
acfraine Inviato 16 Giugno 2011 Segnala Inviato 16 Giugno 2011 Il primo commento era di agosto 2009 e a distanza di quasi 2 anni le varie compagnie di noleggio prospettano ancora la Chevrolet Cobalt ! Ho chiamato la mia agenzia e mi ha confermato che la categoria che ho ( rientra in quel tipo di veicolo ! Come auto non è male sicuramente, certo non è una Shelby, però mi preoccupa il fatto di avere a noleggio un'auto di cui si parla già da anni e anni ! ok ma i modelli comunque si rinnovano, per dire se qui in italia noleggi una punto ti daranno questa mica questa Cita
carlinho Inviato 16 Giugno 2011 Segnala Inviato 16 Giugno 2011 Quindi pensi che possano darmi questa ? http://www.car-wallpapers.ws/chevrolet- ... 8-1680.jpg Ma mi ci vedete a Los Angeles con sta cosa ? Vado a girare Fast and Furious 6. Me ne torno in Italia immediatamente ! Seriamente ! Non mi pare di aver visto dei restyling della Cobalt ! Ho visto solo delle evoluzioni con alettoni e minigonne che mi vergogno solo a guardar le foto. Cita
al3cs Inviato 16 Giugno 2011 Segnala Inviato 16 Giugno 2011 Beh, se la macchina non ti piace pagherai la differenza in loco e te ne sceglierai una che ti aggrada di più, non mi sembra un problema insormontabile Cita
carlinho Inviato 16 Giugno 2011 Segnala Inviato 16 Giugno 2011 Ci mancherebbe, stavo scherzando un pò ! Cita
Titos Inviato 16 Giugno 2011 Segnala Inviato 16 Giugno 2011 cero che cpn quella macchina penso sarewbbe uno spettacolo eheheh Cita
carlinho Inviato 16 Giugno 2011 Segnala Inviato 16 Giugno 2011 cero che cpn quella macchina penso sarewbbe uno spettacolo eheheh Certo ! Mi ci vedo a gareggiare con Dom Toretto ! Cita
yalen86 Inviato 16 Giugno 2011 Segnala Inviato 16 Giugno 2011 Non so se hai già visto la Chevrolet Cruze qui in Italia che è uscita da poco.. beh è la Cobalt nuova negli USA che è uscita da poco E considerando quella che gira qui in Italia.. è bella grande Cita
carlinho Inviato 16 Giugno 2011 Segnala Inviato 16 Giugno 2011 Quindi la Cruze (che ha un mio collega, molto bella) è la nuova Cobalt ? A questo punto "magari ci casca" (come diciamo a Roma). Confermato anche da Wikipedia : http://en.wikipedia.org/wiki/Chevrolet_Cobalt Cita
yalen86 Inviato 16 Giugno 2011 Segnala Inviato 16 Giugno 2011 Si.. se vai sul sito della Chevrolet non c'è più la Cobalt ma c'è la Cruze al suo posto http://www.chevrolet.com/cruze/ inoltre se cerchi su google immagini "Chevrolet Cobalt 2011" si vede una macchina identica alla Cruze Edit: non avevo visto wikipedia.. comunque è la prova Cita
simmy_78 Inviato 27 Giugno 2011 Segnala Inviato 27 Giugno 2011 Ho appena scoperto tramite Enoleggioauto che la compagnia che mi darà l'auto all'aereoporto di LAX sarà la DOLLAR. Che mi dite? Affidabile? Cita
al3cs Inviato 27 Giugno 2011 Segnala Inviato 27 Giugno 2011 Se ne è parlato spesso, soprattutto qui viewtopic.php?f=76&t=1910 Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.