Vai al contenuto

info urgenti


REVE218

Messaggi raccomandati

ragazzi sono ora on the road ed ho bisogno di un vostro consiglio urgente. domani parto per kanab e volevo fermarmi ad antelope canyon. purtroppo il tempo promette pioggia ed i miei piani sembrano saltati dato che mi e stato detto che l'antelope non è visitabile con il brutto tempo. cosa mi consigliate di fare calcolando che una notte la passerò a kanab? avete qualche luogo in alternativa da consigliarmi?

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi sono ora on the road ed ho bisogno di un vostro consiglio urgente. domani parto per kanab e volevo fermarmi ad antelope canyon. purtroppo il tempo promette pioggia ed i miei piani sembrano saltati dato che mi e stato detto che l'antelope non è visitabile con il brutto tempo. cosa mi consigliate di fare calcolando che una notte la passerò a kanab? avete qualche luogo in alternativa da consigliarmi?

Da kanab puoi andare allo zion national park, che dista solo 44 miglia....

Oppure andare a lake powel, poco meno di 70 miglia....

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 54 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...