REVE218 Inviato 14 Agosto 2009 Segnala Inviato 14 Agosto 2009 ragazzi sono ora on the road ed ho bisogno di un vostro consiglio urgente. domani parto per kanab e volevo fermarmi ad antelope canyon. purtroppo il tempo promette pioggia ed i miei piani sembrano saltati dato che mi e stato detto che l'antelope non è visitabile con il brutto tempo. cosa mi consigliate di fare calcolando che una notte la passerò a kanab? avete qualche luogo in alternativa da consigliarmi? Cita
Arizona 71 Inviato 14 Agosto 2009 Segnala Inviato 14 Agosto 2009 se proprio non riesci ad andare all' Antelope...prova a vedere qui ( grazie Cri75!!!) viewtopic.php?f=53&t=169 o Coral Pink Sand duner (sempre nello stesso topic trovi info) io proverei a telefonare al Tourist info di Page per sapere la situazione!!!! Cita
NicolaLaura Inviato 14 Agosto 2009 Segnala Inviato 14 Agosto 2009 ragazzi sono ora on the road ed ho bisogno di un vostro consiglio urgente. domani parto per kanab e volevo fermarmi ad antelope canyon. purtroppo il tempo promette pioggia ed i miei piani sembrano saltati dato che mi e stato detto che l'antelope non è visitabile con il brutto tempo. cosa mi consigliate di fare calcolando che una notte la passerò a kanab? avete qualche luogo in alternativa da consigliarmi? Da kanab puoi andare allo zion national park, che dista solo 44 miglia.... Oppure andare a lake powel, poco meno di 70 miglia.... Cita
carmen71 Inviato 14 Agosto 2009 Segnala Inviato 14 Agosto 2009 ciao, potete fare l'intero loop della 89, vi occupa gran parte della giornata, è una stata molto bella e in zona s. geroge potete fermarvi a vedere il "fotogenico"sand hollow s.p. http://www.utah.com/stateparks/sand_hollow.htm oppure spostavi fino al north rim del grand canyon. ciao Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.