sweetysy Inviato 30 Luglio 2009 Segnala Inviato 30 Luglio 2009 Vado un attimo in OT, scusatemi, ma si tratta sempre di soldi "bloccati" e nn saprei dove scrivere. La mia amica da poco tornata dagli USA mi ha detto che anche htl come il Luxor o mtl com i Motel6 bloccano qsa come il 30% (per eventuali danni alla camera) che poi ridanno un 4/5 giorni che sei andato via. A voi risulta? Ho un amica che parte tra qualche giorno per gli States, e nonostante sia un viaggio organizzato ( ) e abbia già tutto pagato le hanno detto che in ogni hotel le "strisceranno" la carta per questa cauzione.. ma non le hanno detto di quanto sarà e per quanto rimarrà bloccata la cifra...
dario Inviato 30 Luglio 2009 Segnala Inviato 30 Luglio 2009 Vado un attimo in OT, scusatemi, ma si tratta sempre di soldi "bloccati" e nn saprei dove scrivere. La mia amica da poco tornata dagli USA mi ha detto che anche htl come il Luxor o mtl com i Motel6 bloccano qsa come il 30% (per eventuali danni alla camera) che poi ridanno un 4/5 giorni che sei andato via. A voi risulta? Ho un amica che parte tra qualche giorno per gli States, e nonostante sia un viaggio organizzato ( ) e abbia già tutto pagato le hanno detto che in ogni hotel le "strisceranno" la carta per questa cauzione.. ma non le hanno detto di quanto sarà e per quanto rimarrà bloccata la cifra... Negli hotel la cifra rimane bloccata fino al mattino che te ne vai, e comunque non in tutti gli hotel lo fanno..
wasp Inviato 30 Luglio 2009 Autore Segnala Inviato 30 Luglio 2009 quindi questa richiesta di autorizzazione, non va ad incidere sul massimale delle carta di credito giusto? Ecco, questa domanda mi interessa
wasp Inviato 30 Luglio 2009 Autore Segnala Inviato 30 Luglio 2009 Quindi se prepaghi completamente la cifra, da quello che dici tu, non ti bloccano altri soldi, giusto? Dario, io ho pagato tt all'enoleggio e cmq al tel mi hanno detto che la Dollar tratterrà qsa come $ 250
Ospite anonimo Inviato 30 Luglio 2009 Segnala Inviato 30 Luglio 2009 quindi questa richiesta di autorizzazione, non va ad incidere sul massimale delle carta di credito giusto? Ecco, questa domanda mi interessa SI va ad incidere, ma dopo 12 gg si sblocca in automatico, se non fatto prima dall'ente che richiede l'autorizzazione
Ospite anonimo Inviato 30 Luglio 2009 Segnala Inviato 30 Luglio 2009 SI va ad incidere, ma dopo 12 gg si sblocca in automatico, se non fatto prima dall'ente che richiede l'autorizzazione Un termine così preciso dove lo hai trovato? Sarebbe una informazione molto utile. Personalmente ho riscontrato tempistiche differenti... mi era stato detto dal fornitore della mia carta di credito...carta si circuito mastercard
wasp Inviato 30 Luglio 2009 Autore Segnala Inviato 30 Luglio 2009 Cmq, giusto per sedare ogni dubbio, mi ha risp la Dollar e mi ha detto, udite udite, quello che in sostanza ci aveva detto il ns KlaSan Ovvero, addebitano l'importo del noleggio più il 15%, per "ridarlo" alla riconsegna dell'auto, quindi, basta, a questo punto, consultare la Local Policy Vi posto cmq la risp " FINANCIAL POLICY: A hold will be placed on all credit/debit cards for the estimated amount of the rental plus15% OR a minimum of $350.00, whichever as greater. We will remove the hold at the end of the rental when the final charges are settled. Optional: A major credit/debit card in the renter's own name must be presented at the time of pick-up.Customers using debit cards to qualify to rent at the beginning of the rental will be subjectto a debit card screening, which may impact the customers' credit evaluation. If the screeningfails to meet our debit card criteria, the customer will be required to present a major creditcard in order to qualify to rent.Prepaid credit cards, gift cards are accepted for payment at the end of the rental when thefinal charges have been settled."
SaRahMiRNe Inviato 31 Luglio 2009 Segnala Inviato 31 Luglio 2009 L'anno scorso, come detto, con la dollar, ritiro san francisco, vi assicuro che non avevano bloccato il costo del noleggio + il 15%. Booh!
wasp Inviato 31 Luglio 2009 Autore Segnala Inviato 31 Luglio 2009 Sarah, nn saprei che dirti, a me la Dollar ha risp così Magari mi bloccassero di meno! Ti farò sapere cmq In ogni caso, sm coperti e questo è l'importante
Ospite nolamers Inviato 31 Luglio 2009 Segnala Inviato 31 Luglio 2009 sei hai gia' prepagato tutto nn ti bloccano il valore del noleggio ma solo circa 250/300$ a secondo della compgnia di nolo
SaRahMiRNe Inviato 31 Luglio 2009 Segnala Inviato 31 Luglio 2009 sei hai gia' prepagato tutto nn ti bloccano il valore del noleggio ma solo circa 250/300$ a secondo della compgnia di nolo E' come la penso anche io.. o meglio, è quello che ci è successo!
Ospite anonimo Inviato 1 Agosto 2009 Segnala Inviato 1 Agosto 2009 mi era stato detto dal fornitore della mia carta di credito...carta si circuito mastercard Solo detto o si può anche leggere da qualche parte? purtroppo mi era stato detto per telefono
Messaggi raccomandati