Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
Ciao a tutti,

io faccio un viaggio simile dal 13 al 28 Agosto.

Un suggerimento su dove dormire a Santa Barbara o nei pressi e a Los Angeles e nella Monument Valley.

Grazie.

Maurizio

Ciao

Santa barbara non so aiutarti, non ho mai dormito li..

Los angeles, dipende se ci dormi per poi il giorno dopo prendere l'aereo, oppure se stai li qualche giorno,

comunque io ho sempre dormito in zona aereporto, ma se vai nella sezione citta sotto los angels ce un post proprio sul dove dormire..

Monument valley, da dove arrivi? ci puo' essere Kayenta oppure Mexican hat oppure se vuoi qualcosa di piu' esclusivo Gouldings Lodge e il nuovo The View Hotel

Inviato
Monument valley, da dove arrivi? ci puo' essere Kayenta oppure Mexican hat oppure se vuoi qualcosa di piu' esclusivo Gouldings Lodge e il nuovo The View Hotel

Arrivo da Las Vegas.

EDIT: quotiamo solo la parte che interessa, grazie. :wink:

Inviato
Posta pure il tuo itinerario Perry Mason,saremo ben felici di aiutarti. : Thumbup :

Arrivo a San Francisco il giorno 13 Agosto.

Partenza il giorno 16 direzione Los Angeles, lungo costa sulla NO.1.

Volevo fermarmi una notte tra S.F. e L.A., ma non so' dove.

Il giorno 18 arrivo a L.A.

Il giorno 20 partenza per Las Vegas.

Visita di Las Vegas, Monument Valley e Gran Canyon.

Volo per l'Italia il giorno 23 Agosto.

Inviato

Il giorno 20 partenza per Las Vegas.

Visita di Las Vegas, Monument Valley e Gran Canyon.

Volo per l'Italia il giorno 23 Agosto.

La vedo un po dura...

Se il 20 parti da los angeles per las vegas, arrivi li in tardo pomeriggio e pernotti, quindi avresti a disposizione

il 21 e 22 per fare monumet e gran canyon, hai circa 1430km per fare il "giro" e tornare a las vegas il 23 che rientri in italia... un po tirato.

vedi itinerario:

Inviato

E se provi a fare cosi?

13/08 san francisco

14/08 san francsico

15/08 san francisco

16/08 partenza presto da san francisco lungo la costa e pernotto vicinanze morrobay

17/08 morro bay - los angeles pernotto a los angeles

18/08 los angeles

19/08 los angeles - williams

20/08 williams - gran canyon - kayenta monument al tramonto

21/08 kayenta - las vegas arrivo in serata a las vegas

22/08 las vegas

23/08 rientro in italia

se non ti interessa stare 2 notti a las vegas, puoi spezzare il viaggio da kayenta a las vegas e ti fermi una notte per strada..

la tappa los angeles - williams e' un po lunga ma ti porta vicino al gran canyon.

ciao

Inviato

Un suggerimento su dove dormire a Los Angeles

Maurizio

Ciao

noi abbiamo dormito al

Travelodge Hotel at LAX Airport

5547 W Century Blvd.

Aviation & Century Blvd.

Los Angeles, CA 90045 US

non è proprio il massimo. E' a due passi dall'aeroporto. Diciamo che visti i prezzi degli alberghi a LAX ci siamo accontentati di questo. Cmq è pulito. Cosa per noi importante.

Poi non so! :wink:

Inviato

Se il giorno prima di andare verso Williams,io mi fermeri a dormire in zona Pasadena,cosi' il giorno dopo esci dalla citta' senza tanti sbattimenti.

Per il resto io mi trovo bene in wilshire blvd, due volte a Los Angeles,e due volte al Ramada...mi sono trovato bene e ci tornerei anche se l'ultima volta l'ho trovato gestito da messicani, o comunque la gestione era cambiata rispetto la prima volta.

Inviato
E se provi a fare cosi?

13/08 san francisco

14/08 san francsico

15/08 san francisco

16/08 partenza presto da san francisco lungo la costa e pernotto vicinanze morrobay

18/08 los angeles

22/08 las vegas

23/08 rientro in italia

Grazie, a questo punto penso che faro' solo la Monument Valley, e' fattibile in un giorno da Las Vegas? Oppure e' meglio farla partendo presto da Los Angeles? Ma ce la faccio per la sera ad essere a Dormire a Las vegas?

Inviato

: Eeek :: Eeek :: Eeek :

No... la Monument Valley non puoi farla in giornata ne da Las Vegas ne tantomeno da Los Angeles! Ma nemmeno in 2 giorni la vedo semplice!!!

Da las vegas sono 7 ore di macchina (solo andata) e da los angeles 10 : zip :

Inviato
E se provi a fare cosi?

13/08 san francisco

14/08 san francsico

15/08 san francisco

18/08 los angeles

22/08 las vegas

23/08 rientro in italia

Grazie, a questo punto penso che faro' solo la Monument Valley, e' fattibile in un giorno da Las Vegas? Oppure e' meglio farla partendo presto da Los Angeles? Ma ce la faccio per la sera ad essere a Dormire a Las vegas?

Da los angeles alla monument ci sono circa 1050km, impossibile quindi partire da los angeles vedere la monument, a meno che parti da los angeles prestissimo tipo le 3 del mattino, ma e' un massacro..

Il gran canyon e' piu vicino a las vegas ed inoltre da las vegas ci sono diversi tour in aereo o elicottero per andare a vedere il gran canyon volendo..

Quindi o elimini la monument oppure se la vuoi fare, a questo punto puoi anche passare dal gran canyon come ti ho gia' segnato nell'itinerario.

In alternativa potresti anche eliminare la monument ( la farai in un altro viaggio), e fare cosi:

19/08 partenza presto da los angeles, dirigerti verso la death valley, attraversarla e proseguire per las vegas, sono circa 700km, quindi o ti fai una tirata unica e arrivi a las vegas in serata, oppure ti fermi a dormire una sera nella death valley.

E poi da las vegas ti fai un bel tour nel gran canyon, di quelli che ho citato prima.

Comunque io non escluderei l'itinerario che ti ho consigliato, perche' riusciresti a fare tutto abbastanza bene, sia gran canyon che monument.

Inviato
Da los angeles alla monument ci sono circa 1050km, impossibile quindi partire da los angeles vedere la monument, a meno che parti da los angeles prestissimo tipo le 3 del mattino, ma e' un massacro..

Il gran canyon e' piu vicino a las vegas ed inoltre da las vegas ci sono diversi tour in aereo o elicottero per andare a vedere il gran canyon volendo..

Quindi o elimini la monument oppure se la vuoi fare, a questo punto puoi anche passare dal gran canyon come ti ho gia' segnato nell'itinerario.

In alternativa potresti anche eliminare la monument ( la farai in un altro viaggio), e fare cosi:

19/08 partenza presto da los angeles, dirigerti verso la death valley, attraversarla e proseguire per las vegas, sono circa 700km, quindi o ti fai una tirata unica e arrivi a las vegas in serata, oppure ti fermi a dormire una sera nella death valley.

E poi da las vegas ti fai un bel tour nel gran canyon, di quelli che ho citato prima.

Comunque io non escluderei l'itinerario che ti ho consigliato, perche' riusciresti a fare tutto abbastanza bene, sia gran canyon che monument.

Dai, un consiglio finale, tra la monument valley e la death valley cosa mi consigli, ed esattamente dove rimane la death valley?
Inviato

La monument valley penso non abia bisogno di presentazioni, la vedi ovunque in qualsiasi stampa o foto del west, la death valley (premetto che ci andro' la prima volta quest'anno) secondo me e chi mi ha dato consigli ha parecchio da offrire e vedere, tutto sta' anche in che modo e con tempo la si visita, per quello che ti consiglierei di dormirci dentro una notte..

Hai la possibilita' di fare entrambi gli itinerari, devi solo scegliere quale pensi sia il migliore, passando dalla death valley, probabilmente ti rimarra' piu' tempo da dedicare a las vegas, se sei interessato.

la death valley e qui:

E quello in blu e' piu o meno il percorso che faresti per attraversarla ed andare a las vegas.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...