Shining Inviato 19 Luglio 2009 Segnala Inviato 19 Luglio 2009 Cortesemente,ci siamo capiti tutti male,adesso ritorniamo ai consigli se possibile. Mattia,se ti servono info,continua pure a chiedere,puo' succedere ci si capisca male in un forum,purtroppo. Altrimenti,se continuiamo a dire cose non inerenti al topic,sono costretto a chiuderlo,e non vorrei farlo. Cita
Mattia Inviato 19 Luglio 2009 Autore Segnala Inviato 19 Luglio 2009 hai perfettamente ragione..!! praticamente ora si è traseferito tutto nell'altro post, magari continuo nell'altro dato che c'è tutto l'itinerario... ciao Cita
Mattia Inviato 21 Luglio 2009 Autore Segnala Inviato 21 Luglio 2009 porta via tanto tempo la deviazione per la Valley of Fire? merita? grazie Cita
SaRahMiRNe Inviato 21 Luglio 2009 Segnala Inviato 21 Luglio 2009 Ciao Mattia, noi la Valley of Fire la faremo quest'estate.. me ne hanno parlato tutti davvero bene.. noi però arriveremo da Zion, quindi ci dedicheremo giusto il tardo pomeriggio e il tramonto con l'intento di arrivare a Las Vegas, trovandola tutta illuminata! Cita
Mattia Inviato 21 Luglio 2009 Autore Segnala Inviato 21 Luglio 2009 grazie sarah.....quindi merita sicuramente, e penso che non porti via così tanto tempo..... se gli sbarbati si faranno sentire (devo costringerli ad un resoconto giornaliero) potrò darvi qualche info fresca fresca... Cita
SaRahMiRNe Inviato 21 Luglio 2009 Segnala Inviato 21 Luglio 2009 Non ho seguito il giro che faranno.. quando partono? E quando tornano? Così ci potresti sfornare si info fresche fresche e decisamente utili! Cita
Mattia Inviato 21 Luglio 2009 Autore Segnala Inviato 21 Luglio 2009 22 luglio - 14 agosto devo chiedere altri consigli, mi sposto sull'altro topic (sister on the road) Cita
Shining Inviato 21 Luglio 2009 Segnala Inviato 21 Luglio 2009 La valley of fire,merita decisamente,ma se inizi a camminare ed inoltrarti,porta via tempo...che non diano per scontato che sia un parco mordi e fuggi...potrebbero avere dei rimpianti...sicuramente non e' immenso,ma se si vuole,si puo' perder una giornata. Cita
SaRahMiRNe Inviato 21 Luglio 2009 Segnala Inviato 21 Luglio 2009 Consiglio.. guarda qui: viewtopic.php?f=83&t=417 il video che ha fatto Everett! Io me lo sono gustato in pausa pranzo! Cita
Chica Inviato 21 Luglio 2009 Segnala Inviato 21 Luglio 2009 HO visitato la valley of fire lo scorso anno, e sinceramente tra la deviazione e girare un po per il parco qualche ora la merita... ci sono anche dei trail da fare.. sempre soggettiva la cosa ovviamente. noi in agosto trovammo un caldo allucinante, e quindi più di un trail io non ce l'ho fatta a farlo ... Cita
Mattia Inviato 21 Luglio 2009 Autore Segnala Inviato 21 Luglio 2009 Shining ha scritto: La valley of fire,merita decisamente,ma se inizi a camminare ed inoltrarti,porta via tempo...che non diano per scontato che sia un parco mordi e fuggi...potrebbero avere dei rimpianti...sicuramente non e' immenso,ma se si vuole,si puo' perder una giornata. riferisco..!! Chica ha scritto: HO visitato la valley of fire lo scorso anno, e sinceramente tra la deviazione e girare un po per il parco qualche ora la merita... ci sono anche dei trail da fare.. sempre soggettiva la cosa ovviamente.noi in agosto trovammo un caldo allucinante, e quindi più di un trail io non ce l'ho fatta a farlo ... un trail "a portata di mano" da consigliare.? Cita
Chica Inviato 22 Luglio 2009 Segnala Inviato 22 Luglio 2009 Mannaggia,.. sinceramente non ricordo il nome.. posso provare a vedere tra i miei appunti se ho scritto il nome del trail che ho fatto.. Altrimenti spero possa venirti in aiuto qualcun'altro .Sorry Cita
Shining Inviato 23 Luglio 2009 Segnala Inviato 23 Luglio 2009 KlaSan ha scritto: Mouse's Tank Trail Il nome e' un caso oppure....c'entra qualche cosa con specie animalesche strane? Cita
KlaSan Inviato 23 Luglio 2009 Segnala Inviato 23 Luglio 2009 heheh no... prende il nome da Little Mouse, un indiano accusato di duplice omicidio che si era nascosto per anni da queste parti. Cita
Shining Inviato 23 Luglio 2009 Segnala Inviato 23 Luglio 2009 Aaaahhhhh ecco...tutto ma i topi no. Allora se abbiamo tempo lo facciamo. Cita
Chica Inviato 24 Luglio 2009 Segnala Inviato 24 Luglio 2009 Io non ricordo proprio il nome,del trail fatto alla Valley of fire... ricordo che c'erano dei petroglifici da vedere e che ho camminato tra la sabbia rossa e rocce senza ombra sotto oltre 40 gradi ,ma sinceramente non credo di aver fatto il trail detto da Kla..... volevo guardare le foto per trovare il nome ma mancanza di tempo Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.