Vai al contenuto

from Las Vegas to Kanab

Messaggi raccomandati

Inviato

Cortesemente,ci siamo capiti tutti male,adesso ritorniamo ai consigli se possibile. : Chessygrin :

Mattia,se ti servono info,continua pure a chiedere,puo' succedere ci si capisca male in un forum,purtroppo.

Altrimenti,se continuiamo a dire cose non inerenti al topic,sono costretto a chiuderlo,e non vorrei farlo.

Inviato

hai perfettamente ragione..!!

praticamente ora si è traseferito tutto nell'altro post, magari continuo nell'altro dato che c'è tutto l'itinerario...

ciao

Inviato

Ciao Mattia, noi la Valley of Fire la faremo quest'estate.. me ne hanno parlato tutti davvero bene.. noi però arriveremo da Zion, quindi ci dedicheremo giusto il tardo pomeriggio e il tramonto con l'intento di arrivare a Las Vegas, trovandola tutta illuminata!

Inviato

grazie sarah.....quindi merita sicuramente, e penso che non porti via così tanto tempo.....

se gli sbarbati si faranno sentire (devo costringerli ad un resoconto giornaliero) potrò darvi qualche info fresca fresca...

Inviato

La valley of fire,merita decisamente,ma se inizi a camminare ed inoltrarti,porta via tempo...che non diano per scontato che sia un parco mordi e fuggi...potrebbero avere dei rimpianti...sicuramente non e' immenso,ma se si vuole,si puo' perder una giornata.

Inviato

HO visitato la valley of fire lo scorso anno, e sinceramente tra la deviazione e girare un po per il parco qualche ora la merita... ci sono anche dei trail da fare.. sempre soggettiva la cosa ovviamente.

noi in agosto trovammo un caldo allucinante, e quindi più di un trail io non ce l'ho fatta a farlo ...

Inviato
  Shining ha scritto:
La valley of fire,merita decisamente,ma se inizi a camminare ed inoltrarti,porta via tempo...che non diano per scontato che sia un parco mordi e fuggi...potrebbero avere dei rimpianti...sicuramente non e' immenso,ma se si vuole,si puo' perder una giornata.

riferisco..!!

Chica ha scritto:
HO visitato la valley of fire lo scorso anno, e sinceramente tra la deviazione e girare un po per il parco qualche ora la merita... ci sono anche dei trail da fare.. sempre soggettiva la cosa ovviamente.

noi in agosto trovammo un caldo allucinante, e quindi più di un trail io non ce l'ho fatta a farlo ...

un trail "a portata di mano" da consigliare.?

Inviato

Mannaggia,.. sinceramente non ricordo il nome.. posso provare a vedere tra i miei appunti se ho scritto il nome del trail che ho fatto..

Altrimenti spero possa venirti in aiuto qualcun'altro .Sorry

Inviato

Io non ricordo proprio il nome,del trail fatto alla Valley of fire... ricordo che c'erano dei petroglifici da vedere e che ho camminato tra la sabbia rossa e rocce senza ombra sotto oltre 40 gradi : Chessygrin : ,ma sinceramente non credo di aver fatto il trail detto da Kla..... volevo guardare le foto per trovare il nome ma mancanza di tempo : Andry :

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...