cicci Inviato 4 Luglio 2009 Segnala Inviato 4 Luglio 2009 Ciao , italia per attaccarsi alla colonnina elettrica del camping ci vuole l'attacco blu grosso (credo si chiami industriale). Negli USA? Faccio alcuni campground dotati di elettricità nella piazzola ma nn so ke adattatore portarmi dietro... cicci
Ospite nolamers Inviato 4 Luglio 2009 Segnala Inviato 4 Luglio 2009 Sicuramente non quella....noi siamo a 220v in Usa 110 v
cicci Inviato 10 Luglio 2009 Autore Segnala Inviato 10 Luglio 2009 Ho rislto il mio dibbio! Siccome ted è di bologna l'ho contattato...mi ha detto ke nei campeggi c'è una specie di scatoletta in ferro/lamiera dove è presente una presa esattamente come quella da interno. Vi dico come mi sono organizzata per ricricare pcportatile, videogiochi cellulari e navigatore: adattatore usa, prolunga di 5 mt. a cui ho tolto il dentino di mezzo (la terra per intenderci) e ciabatta con 6 prese alla quale ho cambiato la presa da 3 grandi a 3 piccoli. Vi racconterò poi se sarò andato tutto bene... cicci
cicci Inviato 10 Agosto 2009 Autore Segnala Inviato 10 Agosto 2009 Ora ke ci sono stata e ho visto ve lo posso dire con certezza! Nei campeggi ke ho fatto io, e sono stati tutti KOA, l'attacco è davvero una banalissima presa di corrente come quelle delle case! C'è anche quella "indistriale" ma io con la mia prolunga di 5 mt. e la ciabatta ho avuto sempre la luce e potevo mettere in carica tutto ciò ke volevo. cicci
Messaggi raccomandati