Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

pagato tutto acfraine.... la prenotazione è confermata. Ho stampato proprio il vouvher con tanto di n Dollar e tariffa Dollar Platinum, ci sono tutti i loro estremi della prenotazione (numero, classe auto, tariffa, etc )

• Risposte 103
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato
a me è arrivata solo mail di conferma e niente voucher via mail ... nemmeno sollecitando !

L'ho stampato direttamente dal sito entrando nella mia prenotazione.

: Hurted :

Anche a me è successa la stessa cosa....ma il voucher che stampi dal sito va benissimo.

Inviato

perfetto... immaginavo fosse così ... però sono stata l'unica tapina a nn ricevere la mail (o così pensavo .. adesso siamo in 2 hi hi)

la mia amica l'ha ricevuto immediatamente in pratica ...

ma fa niente, l'impo è ke sul sito sia ok

Grazie mille

• 2 settimane dopo...
Inviato

Qualcuno di voi ha mai utilizzato questo sito?

ho provato pochi minuti fa a contattarli telefonicamente, ma mi hanno dato molto poca sicurezza.. una gran fretta, intenzione di concludere la prenotazione immediatamente, alla mia richiesta di informazioni aggiuntive questa continuava a dire "prima concludiamo poi le informazioni" cosa che non mi pare molto professionale, quindi al momento ho sospeso la trattativa.

voi lo avete gia provato? sono onesti ed affidabili?

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...