daphne Inviato 1 Luglio 2010 Segnala Inviato 1 Luglio 2010 pagato tutto acfraine.... la prenotazione è confermata. Ho stampato proprio il vouvher con tanto di n Dollar e tariffa Dollar Platinum, ci sono tutti i loro estremi della prenotazione (numero, classe auto, tariffa, etc ) Cita
xpusherx Inviato 2 Luglio 2010 Segnala Inviato 2 Luglio 2010 a me è arrivata solo mail di conferma e niente voucher via mail ... nemmeno sollecitando !L'ho stampato direttamente dal sito entrando nella mia prenotazione. Anche a me è successa la stessa cosa....ma il voucher che stampi dal sito va benissimo. Cita
daphne Inviato 2 Luglio 2010 Segnala Inviato 2 Luglio 2010 perfetto... immaginavo fosse così ... però sono stata l'unica tapina a nn ricevere la mail (o così pensavo .. adesso siamo in 2 hi hi) la mia amica l'ha ricevuto immediatamente in pratica ... ma fa niente, l'impo è ke sul sito sia ok Grazie mille Cita
yuriorbital Inviato 13 Luglio 2010 Segnala Inviato 13 Luglio 2010 Qualcuno di voi ha mai utilizzato questo sito? ho provato pochi minuti fa a contattarli telefonicamente, ma mi hanno dato molto poca sicurezza.. una gran fretta, intenzione di concludere la prenotazione immediatamente, alla mia richiesta di informazioni aggiuntive questa continuava a dire "prima concludiamo poi le informazioni" cosa che non mi pare molto professionale, quindi al momento ho sospeso la trattativa. voi lo avete gia provato? sono onesti ed affidabili? Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.