Vai al contenuto

California & Grandi Parchi 07-24/08/09

Messaggi raccomandati

Inviato

Ragazzi, una curiosità.

Ma..nel mio itinerario (che vi riporto in basso) per caso c'è la possibilità di attraversare un tratto della Route 66?? Se sì, in che punto specifico?

07 Agosto volo Nap – NY

08 volo NY – San Francisco

09 San Francisco

10 San Francisco

11 ritiro auto; San Francisco- Monterey- 17-Mile Drive- Santa Barbara

12 Santa Barbara- Los Angeles

13 Los Angeles - San Diego - Barstow

14 Barstow- Death Valley- Las Vegas

15 Las Vegas

16 Las Vegas- Grand Canyon (Hermits Rest)

17 Grand Canyon (Desert View)- HorseShoeBend- Page

18 Page- Antelope Canyon- Page

19 Page- Paria Canyon- Monument Valley- Mexican Hat

20 Mexican Hat- Gooseneck State Park- DeadHorse Point State Park- Island in the Sky- Moab

21 Moab- Arches NP- Tropic

22 Tropic- Bryce Canyon- Las Vegas

23 volo Las Vegas – Nap

• Risposte 46
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Inviato

Ma..nel mio itinerario (che vi riporto in basso) per caso c'è la possibilità di attraversare un tratto della Route 66?? Se sì, in che punto specifico?

15 Las Vegas

16 Las Vegas- Grand Canyon (Hermits Rest)

Si,il giorno 16. Ecco come;

E' forse uno dei tratti piu' caratteristici,e comunque l'unico che puoi fare.

Inviato

Quindi, esco a Kingman e rientro a Seligman.. mmh, allungo di 1h però. Dipende a che ora partiremo da LV, anche perchè quel giorno in programma c'è cmq la visita lungo la Hermit Road.

Ci penserò.. nel frattempo, grazie come sempre ;)

Ps. uno di questi giorni mi devi spiegare come fai a mett l'immag di GoogleMap..l'altro giorno c'ho perso la testa, ma manco ho capito come si fa! : RedFace :: Cry :

Inviato

Il giorno dopo,che vai a Page,hai il tempo di stare un paio di ore ancora al grand canyon,quella deviazione e' consigliatissima e non ti consiglio di saltarla.

Ma come fate a prediligere il fatto di stare a letto,invece che alzarvi all'alba in quei posti?

Io quando faccio questi viaggi ho la sveglia fissa alle 6,e nel caso di the wave anche alle 5 e mezzo.

Siete abituati bene mi sa, pur di non perdere un ora di sonno,siete disposti a saltare posti bellissimi. : Wink :

Per google,fai il percorso,copi il link che trovi non sull'indirizzo,ma sul pulsnate link di google map,lo incolli nella finestra lo selezioni e schiacci il tasto "gmap" qui sopra.

Il gioco e' fatto.

Inviato

Nn ho mai fatto un viaggio con sveglia alle 6 un giorno sì e l'altro pure per poi spararmi 5h di auto più trail.. certo nn è tt i giorni così, però, capiscimi, noi nn sm abituati, è il primo on the road in USA e nn so come reagiremo! Per questo mi informo su cosa posso fare un determinato giorno, però poi metto le mani avanti perchè nn so effettivam lì come prendiamo il fatto di stare tante ore in macchina e poi partire con le visite.

Di viaggi ne abb fatti eh, nn è che sm pigroni, però, ti ripeto, sn sempre un po' spaventata per questo : Wink :

Per google,fai il percorso,copi il link che trovi non sull'indirizzo,ma sul pulsnate link di google map,lo incolli nella finestra lo selezioni e schiacci il tasto "gmap" qui sopra.

Il gioco e' fatto.

Mmh.. ti farò sapere se ho capito : Chessygrin :

Inviato

Vedrai quando sarai sul posto,che e' un piacere svegliarsi all'alba per godersi piu' ore di luce possibili.

I viaggi in auto,non sono cosi' pesanti come pensi,oltretutto tu hai un itinerario molto fattibile...ti consiglio vivamente di NON saltare quel tratto...a selingman non vorrai perderti questo;

post-56-14160569257354_thumb.jpg

Inviato
Vedrai quando sarai sul posto,che e' un piacere svegliarsi all'alba per godersi piu' ore di luce possibili.

I viaggi in auto,non sono cosi' pesanti come pensi

Speriamo sia così! Per ora vedo tt nero, ma so che andrà tt benissimo e che.. la sveglia sarà alle 7!! : Chessygrin :

Tranne per The Wave, of course! : Wink :

Inviato
Ti perdi l'alba al grand canyon ed alla monument?

ahiahiahiahaihai : Andry :

hahahahahhahhahahh!!!!

No, al Grand Canyon giuro che è stato l'unico giorno in cui già avevo preventivato di svegliarmi per l'alba!!!

Ehi, mica avevamo parlato di vedere l'alba al Mesa Arch?? : Eeek :

• 2 settimane dopo...
Inviato

Ragazzi, nn so se riesco a passare domani, quindi parto ora con i saluti..

L'ansia è già a mille..

Bagagli a zero

Stampe solo delle cartine, mi mancano ancora i preziosi appuntini

Buon viaggio a tt voi

Ci si legge il 25 o il 26!

Ciao a tutti!! : Love :: Love :

Anto

Inviato
Ciao wasp...ci vediamo a The Wave.....come dire...ci vediamo in patronato!!! :lol:

Mi raccomando se andate a the wawe fate tante foto da farci poi vedere.........!!!!!

Buon viaggio... : Thumbup :

Inviato

ciao Wasp, BUONA AMERICA!!!

non volevi nemmeno andare a The Wave e sei stata sorteggiata....beh...goditi quell'onda magnifica e mandami una foto...per favore.

fate buon viaggio e cerca di vedere più albe che puoi...te le ricorderai per sempre.

ciao

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   2 Utenti, 0 Anonimo, 25 Ospiti (Visualizza tutti)

• Crea Nuovo...