wasp Inviato 24 Luglio 2009 Autore Segnala Inviato 24 Luglio 2009 Ragazzi, una curiosità. Ma..nel mio itinerario (che vi riporto in basso) per caso c'è la possibilità di attraversare un tratto della Route 66?? Se sì, in che punto specifico? 07 Agosto volo Nap – NY 08 volo NY – San Francisco 09 San Francisco 10 San Francisco 11 ritiro auto; San Francisco- Monterey- 17-Mile Drive- Santa Barbara 12 Santa Barbara- Los Angeles 13 Los Angeles - San Diego - Barstow 14 Barstow- Death Valley- Las Vegas 15 Las Vegas 16 Las Vegas- Grand Canyon (Hermits Rest) 17 Grand Canyon (Desert View)- HorseShoeBend- Page 18 Page- Antelope Canyon- Page 19 Page- Paria Canyon- Monument Valley- Mexican Hat 20 Mexican Hat- Gooseneck State Park- DeadHorse Point State Park- Island in the Sky- Moab 21 Moab- Arches NP- Tropic 22 Tropic- Bryce Canyon- Las Vegas 23 volo Las Vegas – Nap Cita
Shining Inviato 24 Luglio 2009 Segnala Inviato 24 Luglio 2009 Ma..nel mio itinerario (che vi riporto in basso) per caso c'è la possibilità di attraversare un tratto della Route 66?? Se sì, in che punto specifico? 15 Las Vegas 16 Las Vegas- Grand Canyon (Hermits Rest) Si,il giorno 16. Ecco come; E' forse uno dei tratti piu' caratteristici,e comunque l'unico che puoi fare. Cita
wasp Inviato 25 Luglio 2009 Autore Segnala Inviato 25 Luglio 2009 Quindi, esco a Kingman e rientro a Seligman.. mmh, allungo di 1h però. Dipende a che ora partiremo da LV, anche perchè quel giorno in programma c'è cmq la visita lungo la Hermit Road. Ci penserò.. nel frattempo, grazie come sempre Ps. uno di questi giorni mi devi spiegare come fai a mett l'immag di GoogleMap..l'altro giorno c'ho perso la testa, ma manco ho capito come si fa! Cita
Shining Inviato 25 Luglio 2009 Segnala Inviato 25 Luglio 2009 Il giorno dopo,che vai a Page,hai il tempo di stare un paio di ore ancora al grand canyon,quella deviazione e' consigliatissima e non ti consiglio di saltarla. Ma come fate a prediligere il fatto di stare a letto,invece che alzarvi all'alba in quei posti? Io quando faccio questi viaggi ho la sveglia fissa alle 6,e nel caso di the wave anche alle 5 e mezzo. Siete abituati bene mi sa, pur di non perdere un ora di sonno,siete disposti a saltare posti bellissimi. Per google,fai il percorso,copi il link che trovi non sull'indirizzo,ma sul pulsnate link di google map,lo incolli nella finestra lo selezioni e schiacci il tasto "gmap" qui sopra. Il gioco e' fatto. Cita
wasp Inviato 25 Luglio 2009 Autore Segnala Inviato 25 Luglio 2009 Nn ho mai fatto un viaggio con sveglia alle 6 un giorno sì e l'altro pure per poi spararmi 5h di auto più trail.. certo nn è tt i giorni così, però, capiscimi, noi nn sm abituati, è il primo on the road in USA e nn so come reagiremo! Per questo mi informo su cosa posso fare un determinato giorno, però poi metto le mani avanti perchè nn so effettivam lì come prendiamo il fatto di stare tante ore in macchina e poi partire con le visite. Di viaggi ne abb fatti eh, nn è che sm pigroni, però, ti ripeto, sn sempre un po' spaventata per questo Per google,fai il percorso,copi il link che trovi non sull'indirizzo,ma sul pulsnate link di google map,lo incolli nella finestra lo selezioni e schiacci il tasto "gmap" qui sopra. Il gioco e' fatto. Mmh.. ti farò sapere se ho capito Cita
Shining Inviato 25 Luglio 2009 Segnala Inviato 25 Luglio 2009 Vedrai quando sarai sul posto,che e' un piacere svegliarsi all'alba per godersi piu' ore di luce possibili. I viaggi in auto,non sono cosi' pesanti come pensi,oltretutto tu hai un itinerario molto fattibile...ti consiglio vivamente di NON saltare quel tratto...a selingman non vorrai perderti questo; Cita
wasp Inviato 25 Luglio 2009 Autore Segnala Inviato 25 Luglio 2009 Vedrai quando sarai sul posto,che e' un piacere svegliarsi all'alba per godersi piu' ore di luce possibili.I viaggi in auto,non sono cosi' pesanti come pensi Speriamo sia così! Per ora vedo tt nero, ma so che andrà tt benissimo e che.. la sveglia sarà alle 7!! Tranne per The Wave, of course! Cita
Shining Inviato 25 Luglio 2009 Segnala Inviato 25 Luglio 2009 Ti perdi l'alba al grand canyon ed alla monument? Per non parlare dell'alba al Mesa Arch a canyonlands? ahiahiahiahaihai Cita
wasp Inviato 25 Luglio 2009 Autore Segnala Inviato 25 Luglio 2009 Ti perdi l'alba al grand canyon ed alla monument? ahiahiahiahaihai hahahahahhahhahahh!!!! No, al Grand Canyon giuro che è stato l'unico giorno in cui già avevo preventivato di svegliarmi per l'alba!!! Ehi, mica avevamo parlato di vedere l'alba al Mesa Arch?? Cita
Shining Inviato 25 Luglio 2009 Segnala Inviato 25 Luglio 2009 Sarebbe perfetto da vedere all'alba Cita
KlaSan Inviato 25 Luglio 2009 Segnala Inviato 25 Luglio 2009 uhm... ma tu l'hai visto all'alba? io l'ho visto al tramonto e ok era magnifico.. ma all'alba è completamente controsole! Magari ha un bell'effetto... e io me lo sono perso... Edit: ho visto una foto all'alba..... hai ragione! http://www.panoramio.com/photo/4215634 Cita
wasp Inviato 25 Luglio 2009 Autore Segnala Inviato 25 Luglio 2009 Eh sì che ha ragione Ma lo escludo, parto da Mexican Hat, ho Gooseneck e DeadHorse prima di arrivare al Mesa Arch Cita
Shining Inviato 25 Luglio 2009 Segnala Inviato 25 Luglio 2009 Wasp,il giorno dopo in mezzo'ra sei li' da Moab. Cita
wasp Inviato 5 Agosto 2009 Autore Segnala Inviato 5 Agosto 2009 Ragazzi, nn so se riesco a passare domani, quindi parto ora con i saluti.. L'ansia è già a mille.. Bagagli a zero Stampe solo delle cartine, mi mancano ancora i preziosi appuntini Buon viaggio a tt voi Ci si legge il 25 o il 26! Ciao a tutti!! Anto Cita
KlaSan Inviato 5 Agosto 2009 Segnala Inviato 5 Agosto 2009 Buon viaggio, non dimenticare a casa l'indirizzo! Cita
wasp Inviato 5 Agosto 2009 Autore Segnala Inviato 5 Agosto 2009 Buon viaggio, non dimenticare a casa l'indirizzo! E chi se lo scorda! Cita
Shining Inviato 5 Agosto 2009 Segnala Inviato 5 Agosto 2009 Ciao wasp...ci vediamo a The Wave.....come dire...ci vediamo in patronato!!! Cita
dario Inviato 5 Agosto 2009 Segnala Inviato 5 Agosto 2009 Ciao wasp...ci vediamo a The Wave.....come dire...ci vediamo in patronato!!! Mi raccomando se andate a the wawe fate tante foto da farci poi vedere.........!!!!! Buon viaggio... Cita
carmen71 Inviato 5 Agosto 2009 Segnala Inviato 5 Agosto 2009 ciao Wasp, BUONA AMERICA!!! non volevi nemmeno andare a The Wave e sei stata sorteggiata....beh...goditi quell'onda magnifica e mandami una foto...per favore. fate buon viaggio e cerca di vedere più albe che puoi...te le ricorderai per sempre. ciao Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.