Salve a tutti, torno a scrivere per avere i vostri preziosissimi consigli per il prossimo OTR che vorremmo affrontare. 
Breve riepilogo: nel 2010 abbiamo fatto 3 settimane con un tradizionalissimo (e indimenticabile anche grazie a UOTR   ) on the road tra California, Nevada, Utah e Arizona; nel 2011 invece abbiamo passato 10 giorni a New York. L’anno scorso abbiamo ‘tradito’ l’America per il Giappone    ma la nostalgia per gli Usa si fa sempre più forte e quindi ad Agosto 2014 vogliamo tornare (io & marito & figlio 17enne). 
I giorni a disposizione saranno all’incirca 16 / 18 e ci piacerebbe visitare Washington, Philadelphia, almeno una contea Amish, Fallingwater, Toronto e Niagara Falls ed infine Chicago. 
Non credo che riusciremo a “chiudere il cerchio” ripartendo da dove arriviamo, quindi sappiamo che ci toccherà il drop-off,pazienza   
Quando tre anni fa ho organizzato il primo OTR ve l’ho sottoposto per l’approvazione solo a prenotazioni già avvenute, e voi mi avete giustamente “sgridata”   , questa volta rimedio lasciandovi carta bianca! 
Dimenticavo, mi sono letta quasi tutti i diari che ho trovato ma nessuno era proprio come il giro che vorremmo fare noi, e allora spero nel vostro aiuto.  
Grazie grazie grazie, Laura.