Vai al contenuto

paolo60

UOTR People
  • Numero contenuti

    306
  • Iscritto

  • Ultima visita

Risposte pubblicato da paolo60

  1. Nel 2017 eravamo in cinque persone  con lo stesso tipo di auto. Nel bagagliaio riuscivamo a stivare bene due valigie grandi e 5 trolley da cabina più due zaini. Nell’abitacolo due frigo in polistirolo tra i due sedili centrali. Sotto gli stessi sedili centrali  ci sono due spaziosi vani all’interno dei quali si puó stivare una marea di roba. Assicurati di prendere proprio quel modello perchè come saprai la prenotazione ti assicura la classe e non il modello specifico

  2. 5 ore fa, Guinan dice:

    gipeto, hai letto il contenuto della firma di Paolo60?

     

    Sono andato da Niagara a Washington D.C. senza passare da Fallingwater.

     

    Rileggi questo vecchio post del 2015

    Una domanda mi assale: quella firma sta li da più di 3 anni e mi piacerebbe sapere cosa c'entra con l'argomento in questione?

    Forse qualcuno ti ha suggerito di andare a riscavare un post sepolto nel tempo? Complimenti….

     

  3. Mi sento di solidarizzare con il gipeto. Mi sembra abbia espresso soltanto il suo parere che, sino a prova contraria, credo debba essere rispettato come quello di tutti gli altri iscritti al forum.

    Lo ringrazio anche, perchè il suo parere mi sarà molto utile. Ho in preparazione il mio settimo on the road negli Stati Uniti e l’Oregon e zone limitrofe potrebbe essere uno dei possibili itinerari. Effettivamente qui sul forum esistono giudizi positivi su quella parte di States, ma già alcuni miei conoscenti che l’hanno visitata mi hanno riferito al contrario che le spese di quel viaggio non sono giustificate per quello che si andrà a vedere, naturalmente sempre secondo il loro metro di giudizio.
    “De gustibus non disputandum est”.
    Credo sia inutile ironizzare sui giudizi degli altri, soprattutto rimarcando un’impreparazione e una mancanza di studio. In tal modo si potrebbe rafforzare il sospetto che effettivamente nel forum ci sia un pensiero “dominante”, che si debba essere allineati come ha detto il gipeto su un “sentire comune”.
    Sarebbe bastato rispondere soltanto che a differenza di il gipeto ad altri era piaciuto l’Oregon.... Oppure ignorarlo. Senza dare lezioni. E senza l’aggressività che in alcuni casi si potrebbe percepire nei confronti (soltanto) di chi non fa parte di una ristretta cerchia di forumisti. Non credo sia questo il caso. E mi scuso sin da ora solo per averlo ipotizzato.
    • Mi piace 1
    • Grazie! 1
  4. Infatti se era la prima volta che utilizzavi

    quel passaporto non potevi fare l’immigration automatica e sei stato spedito al banco. Io con il passaporto utilizzato la prima volta nel 2014 a Boston, con immigration al banco,  negli anni successivi ho fatto immigration automatica nel 2015 a Chicago, nel 2016 a Washington e nel 2017 a Los Angeles, con 3 Esta diverse. Senza nessun problema ed in 5 minuti ogni volta.

    • Mi piace 1
  5. Stamattina ho fatto denuncia di smarrimento della patente dai Carabinieri. Ho allegato due foto tessera. Mi hanno rilasciato un permesso provvisorio di guida. Entro 45 giorni dovrei avere la nuova patente a casa pagando 15 euro al postino.

    Aggiungo che la mia era una patente duplicabile. Se non lo fosse stata con la copia della denuncia sarei dovuto andare in Motorizzazione

    Solo per informazione. Stamattina mi è arrivata la nuova patente. Dieci giorni esatti. Pagato al postino euro 18,64.

    Direi che per essere in Italia il servizio è ottimo :-)

    • Mi piace 1
  6. Stamattina ho fatto denuncia di smarrimento della patente dai Carabinieri. Ho allegato due foto tessera. Mi hanno rilasciato un permesso provvisorio di guida. Entro 45 giorni dovrei avere la nuova patente a casa pagando 15 euro al postino.

    Aggiungo che la mia era una patente duplicabile. Se non lo fosse stata con la copia della denuncia sarei dovuto andare in Motorizzazione

    • Mi piace 1
  7. Ho provato a dare un'occhiata alla mia prenotazione della cabin al Lake Lodge. C'é un link collegato ad un form da compilare per la prenotazione della cena. Non è possibile indicare il numero dei posti da riservare ma automaticamente fa riferimento alla prenotazione e quindi a due persone. Si potrebbe telefonare ma c'è un'avvertenza che i tavoli sono da quattro e vi è un numero limitato di tavoli ad otto posti che non possono essere affiancati.....Siiamo in 10....

×
×
  • Crea Nuovo...