Vai al contenuto

Bielle

UOTR People
  • Numero contenuti

    510
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    2

Bielle ha vinto l'ultima volta il giorno 3 Dicembre 2021

Bielle ha avuto il contenuto più apprezzato!

Su Bielle

Profile Information

  • Sesso
    Donna

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

Obiettivi di Bielle

Turista fai da te

Turista fai da te (5/11)

102

Reputazione Forum

  1. Anche quest'anno lo Utah ha stanziato dei fondi per tenere aperti i propri parchi. Terrò d'occhio anche Facebook, ma al momento sono più le richieste di informazioni, anche dagli stessi americani, che le risposte.
  2. Noi abbiamo in previsione parchi meno famosi e faccio abbastanza fatica a reperire informazioni. Per intanto seguo le notizie sui siti ufficiali, ma per i parchi più piccoli non si capisce se vengano aggiornate, in quanto appare solo il comunicato ufficiale del 1 ottobre che riassumendo dice che sono aperti, ma potrebbero essere chiusi.
  3. Ho letto le tue disavventure del 2013, anche perché parte del giro sarebbe simile. Ho una decina di National Park in programma 🤬 ...forse è meglio che mi studio anche un piano B e prepararmi a vivere alla giornata.
  4. Ciao, qualcuno come me in partenza prossimamente e preoccupato del fatto di trovare la maggior parte dei parchi nazionali chiusi? Io sto già valutando a malincuore un piano B.
  5. Auguri di un sereno Natale 🎄 e di un 2025 pieno di viaggi 🌎!
  6. Bielle

    drive-usa

    Se avete prenotato con drive-usa date un’occhiata al loro sito https://www.drive-usa.de/ sembra FTI sia in fallimento e quindi le prenotazioni potrebbero non essere garantite [emoji35] Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
  7. Sì, Observation Point è ancora chiuso. Allora allo Scout Lookout salgo solo se vinco la lotteria. Per le Emerald Pools quale sentiero è migliore? Upper via Lower, Middle o Kayenta? Poi vedo di informarmi se ci sia acqua, se no penso non valga la pena.
  8. Ho trovato i biglietti solo per la Cliff House, quindi problema scelta risolto😄 giorno 14: Zion NP-Las Vegas per poter fare l'Angels Landing devo partecipare alla lotteria del giorno precedente, quindi fino alla sera prima non sapremo se sarà fattibile. In caso andare solo fino allo Scout Lookout vale la pena o meglio fare un altro trail?
  9. Il Sitgreaves Pass martedì scorso era chiuso. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
  10. Al Mesa Verde NP riapre oggi la Cliff Palace Loop Road quindi torna la possibilità di acquistare i biglietti per le dimore. Io avevo messo in ordine di preferenza (leggendo delle recensioni) 1° Cliff Palace, 2° Balcony House, 3° Long House perché pensavo di visitarne una sola, provando in questo ordine a prendere i biglietti prima che vadano esauriti. Vedo però che i biglietti che vanno maggiormente a ruba sono quelli per la Balcony House, secondo voi è meglio di Cliff Palace?
  11. Ok, a questo punto a Capitol Reef faccio solo i punti panoramici. giorno 13: Bryce Canyon-Zion NP Alla mattina Navajo/Queens Garden Loop al Bryce, poi direzione Zion e sulla UT-9 Canyon Overlook Trail. Il resto del parco visita il giorno seguente.
  12. Nooo, pensavo di aver trovato la soluzione lasciandolo alla mattina del giorno 13 in modo di avere tempo per il Capitol Reef il giorno 12 Potrei sostituirlo con il Capitol Gorge Trail di 3.2 km (easy)
  13. Ti ricordi in quanto tempo l'hai fatto? Sul sito del NPS è segnata solo la lunghezza, 2.8 km. Il trail è quello e potrebbe essere una possibilità farlo la mattina seguente. Adesso faccio 2 calcoli. @acfraineti do pienamente ragione, infatti mi sto rendendo conto che chiedo consigli su cosa non vedere invece che su cosa vedere. Ma abbiamo dovuto accorciare le vacanze di 2 giorni per cause di forza maggiore e quei 2 giorni mai avrei pensato creassero tanti grattacapi. Grazie mille per il sempre prezioso aiuto a tutti/e.
  14. Vi ringrazio tantissimo per l'aiuto. Mi sa che non devo focalizzarmi su cosa sia meglio fare al mattino o pomeriggio o sera, ma visto il poco tempo a disposizione su come sia meglio mettere in fila i vari punti. Sempre tenendo presente che l'entrata ad Arches l'ho alle 11 sia il giorno 10 che l'11. Mi sono detta andiamo oltre che a Moab ci ripenso più avanti, quando mi sono resa conto che la prossima è un'altra tappa non facile. Nel senso che faccio in un giorno quello che sarebbe meglio fare in due. giorno 12: Moab-Bryce Canyon UT24+UT12 e già sono 5 ore di viaggio. A questo punto la domanda non è cosa fare, ma cosa sacrificare. Meglio rinunciare ad un trail a Capitol Reef o al Bryce? Naturalmente in lista li metterò tutte e due 😂
  15. Per sicurezza ho prenotato anche il giorno 10 per le 11-12. Così mi tengo aperte diverse possibilità. Non ho però guardato se poi posso cancellare il giorno che non entro. Sono solo 2$, ma non vorrei togliere il posto a qualcun'altro. Il voler mettere Canyonlands alla mattina (da Cortez sono pur sempre 3 ore di viaggio) e Dead Horse Point al tramonto mi mette in difficoltà, soprattutto non avendo un giorno in più. Adesso capisco chi mi aveva consigliato di aggiungerlo... i giorni in vacanza non bastano proprio mai. Adesso mi costruisco varie possibilità, che poi al momento vedo quale mettere in atto. Anche in base al meteo e alle energie della giornata.
×
×
  • Crea Nuovo...