No, non si può dormire nei trasferimenti! Si perderebbe tantissimo, si vedono paesaggi splendidi soprattutto all'ovest.
Premesso che capisco benissimo il fatto che vogliate vedere il più possibile, io sarei per seguire l'itinerario proposto da Paolo e lascerei Texas, Louisiana ecc... a un prossimo viaggio che approfondisca meglio quelle zone (sono convinta che tornerete in America ), come Vale 23 penso che fareste tutto un po' troppo di corsa.
Alcune cose sul tuo itinerario.
Anch'io ti sconsiglio di pernottare a Oakland, se volete trascorrere solo due notti a San Francisco (peccato perché è una delle più belle città americane, secondo me) cercate di godervi in pieno l'unico giorno e l'unica sera (quella dell'arrivo sarete distrutti) in città.
Non so se sia possibile percorrere il circuito della Valley of the Gods e la strada di Muley Point con una berlina, noi avevamo un fuoristrada medio, mentre il percorso della Monument Valley l'abbiamo fatto anni fa con una berlina anche se il primo tratto non è bellissimo. In ogni caso non so se riuscireste a fare tutto, considera che passate anche per Capitol Reef dove potreste fermarvi a fare un trail o percorrere la scenic drive.
Mi lascia perplessa l'avvicinamento in serata al canyon de Chelly: viaggereste al buio? Non mi sembra molto sicuro. Dove dormireste? E' una zona piuttosto isolata, gli squallidi paesi dove fermarsi sono Kayenta che è piuttosto vicina alla Monument e Chinle che è all'ingresso del Canyon de Chelly ma troppo distante dalla Monument per arrivarci con la luce.
Quando visitereste Santa Fe?
Se hai guardato il mio diario avrai visto che Luckenbach è piccolissimo, io lo metterei il giorno prima al pomeriggio perché la sua peculiarità è la musica dal vivo, se è deserto non dice proprio niente secondo me. Fredericksburg si visita in poco tempo e io aggiungerei Gruene che a noi è piaciuto molto, anche se non ho idea di che conseguenze abbia avuto il Covid su questi paesi (chiusura di locali e negozi, spopolamento?) e non so come possano essere adesso.
Preparatevi perché la I-10 che attraversa Houston ha un traffico mortale. A Lafayette potreste visitare Vermilionville, un villaggio cajun del XIX secolo, noi abbiamo conosciuto una parte di storia americana di cui non sapevamo assolutamente niente e che ci ha spinto due anni dopo a visitare l'Acadia canadese.
Mi sembra tu abbia messo tre notti a Nashville, non ci sono stata e quindi non so se un giorno pieno (due notti) sia sufficiente per visitarla, se così fosse potresti recuperare un giorno da mettere qui per spezzare la tappa del 17, per le cascate devi considerare una mezza giornata che così non avresti.