Vai al contenuto

Classifica

Contenuto Popolare

Mostra il contenuto con la massima reputazione di 02/03/2018 in Risposte

  1. 1 punto
  2. Ripeto, hai ancora molto tempo per farti idee e decidere.
    1 punto
  3. Il fuso non lo avevo considerato, mentre avrei preso in considerazione horseshoe bend la sera prima se ha tempo.
    1 punto
  4. proprio per il problema del drop off di cui sei a cnoscenza evita di fare il barbone e pensare ai soldi e vola su seattle invece che su vancouver così non hai di questi problemi (tanto anche se il volo dovesse costare qualcosa in più poi risparmi sul noleggio auto che in USA è decisamente più economico)
    1 punto
  5. potresti sicuramente valutare un primo giro al tramonto alla MV perchè la giornata del 28 ti lascia del tempo libero almenoche tu non voglia anticiparti qualcosa in zona mexican hat, ad esempio potresti fare il tramonto alla valley of the gods quasi in solitudine invece che nella MV.
    1 punto
  6. Ho fatto diversi viaggi in camper negli USA. Non porta veri vantaggi dal punto di vista economico, ma diversi vantaggi pratici, che però non valgono per tutti, dipende dai modi di viaggiare (avere dietro cucina, bagno ed armadio per me sono comodità enormi, soprattutto nei viaggi lunghi). Se vuoi soggiornare nei campeggi dei parchi nazionali (meravigliosi ed economicissimi) devi prenotare con larghissimo anticipo in stile Speedy Gonzales, cercando di battere la concorrenza mondiale con il dito sulla tastiera pronto a scattare nel primo minuto nel primo giorno di apertura delle prenotazioni per quella data (non è ironia, ma la realtà) per accaparrarti una piazzola. Anche la flessibilità nei pernottamenti è molto relativa, i regolamenti comunali e/o di contea proibiscono quasi dappertutto le soste notturne a bordo strada. Sono tollerate in qualche parcheggio di supermercati (classicamente i Walmart) o di stazioni di servizio, ma non dappertutto. Io ho sempre dormito in campeggi, pubblici dove possibile.
    1 punto
  7. potresti fare una settimana a NY e poi spostarvi in bus/treno a washington per 3 giorni
    1 punto
  8. hai già dato un'occhiata alle sezioni su come organizzare le giornate a NYC e WAS? http://www.usaontheroad.it/index.php?/forum/30-new-york-the-big-apple/ http://www.usaontheroad.it/index.php?/forum/31-washington-dc-the-capital-of-the-world/ in linea generale, organizzare NYC è relativamente facile e non importi programmi troppo rigidi. raggruppa le attrazioni per zona della città e organizza così le tue giornate. a Washington, l'ideale è avere almeno 2gg pieni (3 se siete appassionati di musei). inizia a leggere un po' di diari e spulciare le sezioni di ogni città così da chiarirti le idee su cosa vuoi vedere. Poi sarà più facile per noi darti un aiuto concreto su come combinare il tutto
    1 punto
×
×
  • Crea Nuovo...