Vai al contenuto

Classifica

Contenuto Popolare

Mostra il contenuto con la massima reputazione di 17/12/2016 in Risposte

  1. sei un tour operator??? e poi... Io la ridente cittadina di Sequela l'ho visitata 4 anni fa... è carina, tipica, ma è un po' noiosa, si ripete tutto, sempre, di continuo... Poi, visto che è il tuo primo messaggio con questo nickname, magari sarebbe carino presentarsi QUI, prima di cominciare ad organizzare i 5 tour!
    2 punti
  2. Tutto dipende da come intendi la visita di una città... Se ti basta aggiungere un posto alla tua lista, allora 2 giorni possono bastare per girare intorno a Times Square, se ti piacciono i musei, il minimo è 5 giorni e ti resterà un sacco da vedere. Personalmente, ci ho passato almeno una ventina di giorni e non ho ancora visto tutto... Inviato dal Millennium Falcon
    2 punti
  3. Il correttore fa più vittime della peste! (scusate l'OT )
    1 punto
  4. con 2 giorni a NY non capisci nemmeno da che parte gira la metropolitana, mentre usati bene ad ovest, ti permettono di farti un gran bel giro. e poi... non te l'ha mica ordinato il dottore di fare scalo a NY, ancora non hai i voli!!!
    1 punto
  5. Secondo me sono ancora nella fase in cui devono decidere se e cosa preferiscono!
    1 punto
  6. Si, capisco perfettamente il tuo punto di vista @al3cs , come dico sempre ognuno ha le sue priorità e tutto è soggettivo. Io ho iniziato alternando parchi e città e ora cerco di stare solo nei parchi e più sperduti possibile, ogni anno un po' di più, temo che prima o poi rientrerò single Lui ha detto che preferiva i parchi, per questo gli ho suggerito 2 giorni ad Escalante, specificandogli però che lì bisogna camminare e non c è tanta gente. Se ti piace questo contesto Escalante è perfetta e con i giorni che ha a disposizione non c è nemmeno bisogno di sacrificare dei must del West, obbligatori per un primo giro. Comunque concordo che forse due giorni potrebbero essere tanti come prima volta, se non sei sicuro che ti piaccia quel genere di escursioni. Ti devi avventurare nella zona, altrimenti diventa noioso, come cittadina non ha null altro da offrire. Se invece ti piace quel genere di trekking allora 2 giorni diventano nulla perché per vedere la zona ci vogliono settimane. Anche secondo me prima dei voli interni bisogna stabilire delle priorità, una volta che sai cosa vuoi assolutamente vedere acquisti i voli.
    1 punto
  7. Escalante gliel ho consigliata specificando che è una zona meno turistica e solo se si vuole camminare, altrimenti basta una notte giusto per farsi un idea. Personalmente sarei stato felicissimo di scoprire la zona di Escalante al primo viaggio, purtroppo è successo solo al terzo.
    1 punto
  8. GC South-Santa Fe sono 757 km, ma devi anche tornare indietro. Togli qualche km che faresti comunque anche verso LA, fino a Williams è la stessa strada, e tra andata e ritorno allunghi praticamente di 1300 km. Secondo me una follia per vedere Santa Fe. Poi, ovviamente, ognuno ha le sue priorità e decide cosa ritiene più opportuno. L itinerario di Massimiliano mi piace molto. NY sono pochi giorni, io però non amo le città, quindi, dal mio punto di vista, meno se ne fanno meglio è. Moab è una delle zone più belle del West secondo me.
    1 punto
  9. Dai un'occhiata al mio diario invernale del 2013, non sono entrato all'ok corral, ma mi sono fatto una bella chiacchierata con un attore di uno degli spettacoli alternativi, l'unico con la rapina in banca... Inviato dal Millennium Falcon
    1 punto
  10. guarda io le Algodones Dunes ho capito dove fossero solo quando le ho viste avevo puntato il navigatore sulla Ranger Station e lì non abbiamo trovato un bel niente, poi siamo andati più avanti fino all'Osborne Overlook, e lì si che c'erano le dune!!! abbiamo lasciato lì l'auto e passato un'oretta sulle dune ed è stato molto divertente. Era nuvoloso quindi non siamo morti di caldo
    1 punto
  11. Non conosco bene la zona east, ma..... boh, non so, io vi vedo meglio On The Road, che non in una caotica città..
    1 punto
×
×
  • Crea Nuovo...