Vai al contenuto

Gallina80

Supporter
  • Numero contenuti

    3015
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • GIORNI CON PIU REAZIONI

    21

Tutti i contenuti di Gallina80

  1. scusa il ritardo Vale ma sai che non mi ricordo? a me pare di no ma non sono sicura
  2. è di sicuro un'esperienza diversa dal solito, non è che ti capita tutti i giorni un giro in mezzo alle paludi con gli alligatori. dì a tuo marito che usano anche i marshmallow per attirarli tutto è commerciale nel senso che dappertutto si cerca di sfruttare le bellezze naturali che ci sono per far solidi.
  3. e poi se ci fosse tanta gente devi aspettare il tuo turno, si tratta pur sempre di una casa, il nr di persone che entranno alla volta è limitato.
  4. Prego [emoji4] felice che il diario ti sia stato d’aiuto Ma siete in tanti ad andare da quelle parti quest’anno
  5. no no, si visita molto in fretta perchè non c'è molto da vedere se non le case e le piantagioni in zona. per Memphis dipende cosa vuoi visitare perchè solo Graceland ti porta via mezza giornata.
  6. assolutamente sì se pernotti in una delle case tipiche, sono meravigliose, ti sembra di essere in un film, credo che Giulia apprezzerebbe.
  7. Complimenti per il coraggio ragazzi!
  8. Dai dai che magari ce la fai! Comunque io andrei anche se ci fosse l’amico Blake
  9. che sarebbe perfetto! dipende quanto ti piace la musica country e chi suona quella sera. io ho fatto solo il tour perchè per la serata non c'erano più postidisponibili. comunque anche a me NO non è piaciuta però non mi permetto di dire che non va visitata, consiglio di tapparvi il naso
  10. Vedrai che ti piacerà molto, io e mio marito ci trasferiremmo subito se potessimo
  11. No mi sono annoiata per niente, anzi ci avrei fatto qualche altro giorno [emoji28] l’atmosfera per me è unica, musica ovunque, il sabato sera poi c’è un casino assurdo. purtroppo non sono riuscita a trovare i biglietti per un concerto all’Opry [emoji24] Anch’io ti consiglio di andare al Blue Bird, da fan della serie non puoi non andarci!!! Ok che la serie non l’hanno girata davvero lì ma vale la pena lo stesso. Calcola che entra poca gente quindi noi siamo stati in fila un paio d’ore per prendere il posto.
  12. nel mio diario ne parlo abbastanza, quindi se vuoi dagli un'occhiata. i vari musei sulla storia del razzismo sono fatti bene, soprattutto quello di Memphis che è molto toccante.
  13. Ceemo, dipende da cosa vi interessa vedere perchè ci sono anche le piantagioni con le loro dimore storiche in zona e, se vi interessa anche la lotta contro il razzismo, potreste dedicare una giornata anche a Montgomery. calcola che in quelle zone fa veramente caldo, noi ci siamo stati a Luglio. a me questo viaggio è entrato nel cuore e spero di tornarci prima o poi.
  14. a lynchburg da vedere c'è solo la Jack Daniel's e controlla bene gli orari perchè mi pare che l'ultima visita guidata sia alle 4.30pm.
  15. Sì Vale, Volo Chicago-Atlanta e poi loop su Atlanta Io Saint Louis non l’ho vista, avevamo altre priorità, ma se tu l’hai già visitata io la salterei proprio e aggiungerei una notte a Nashville o Memphis. Ammetto che sono di parte perché amo Nashville quindi ci starei più giorni possibili, magari a voi una giornata è sufficiente. Se a Memphis volete vedere anche Graceland e i Sun Studios secondo me un giorno è poco, ci vuole mezza giornata solo per la prima.
  16. Visto che hai già visto anche Saint Louis potresti saltare anche quella
  17. Forse potresti eliminare una notte a Chicago visto che ci sei già stata
  18. ma che carino è??? sembra più un procione che un Panda però
  19. ho notato anche che Panda è tornato rosso e Arizona è tiffany
  20. Io a queste cose ci penso, mi preoccupo che mio figlio non infastidisca gli altri. Quest'estate siamo stati a Malta, Ale è stato bravo ma erano due ore di volo, per gli USA ce ne vogliono almeno 8/10. Comunque io parlo per mio figlio, ci sono anche bambini che se la dormono tranquilli tutto il viaggio.
  21. only the brave! io se solo nominassi un viaggio intercontinentale con il pulcino a mia mamma verrebbe una sincope e credo comincerebbe a scassare i marrons a manetta. ansie dei nonni a parte, se non dorme mio figlio non riesce a stare fermo seduto per più di mezz'ora, non saprei come tenerlo buono durante un volo così lungo.
×
×
  • Crea Nuovo...