Monky684 Inviato 2 ore fa Segnala Inviato 2 ore fa (modificato) Salve a tutti! Nel 2024, dopo anni passati a sognare gli USA, io e la mia compagna abbiamo fatto il nostro primo viaggio on the road nella West Coast, partendo da LA col classico giro fino in Arizona e Nevada. Nel 2025 siamo invece stati a New York. Per l'anno prossimo abbiamo invece intenzione di fare un itinerario un po' alternativo ed infatti non ho trovato molte info in rete. Dato che quando abbiamo fatto il giro nella west coast non siamo riusciti a vedere San Francisco, e che ci teniamo particolarmente a vederla, avevamo pensato di prendere un volo a/r dall'italia per Sfo a fine agosto 2026. L'idea sarebbe di passare qualche giorno lì (senza auto) per poi prendere un volo interno (verso bozeman?) e fare in auto circa una settimana nel parco di Yellowstone per poi ritornare con un volo interno a San Francisco dove rimanere un'ultima notte prima di tornare. L'idea è di fare in totale circa 11-12 notti. 21 agosto arrivo a sfo 22 sfo 23 sfo 24 sfo 25 partenza per bozeman? 26 yellowstone 27 yellowstone 28 yellowstone 29 yellowstone 30 yellowstone 31 ritorno a sfo 1 settembre volo di ritorno in italia Vi chiedo, è fattibile?! Che costi avrebbero i voli interni? Qualcuno ha esperienze simili? Ogni suggerimento è ben accetto. Inoltre, secondo voi quando sarebbe opportuno iniziare a prenotare i voli e i soggiorni?! Alla data odierna riesco a trovare il volo a/r per Sfo ma non quello interno per Bozeman. Inoltre leggevo qui sul forum che gli alloggi all'interno di Yellowstone hanno dei prezzi proibitivi e quindi magari vi chiedo consiglio su dove soggiornare.. Grazie e buon viaggio a tutti Modificato 2 ore fa da Monky684
Marty74 Inviato 1 ora fa Segnala Inviato 1 ora fa Ciao!!!! E' sicuramente un viaggio atipico e non sarà per nulla economico. Fattibile ovviamente lo è ammesso di volerlo fare. Oltre a Yellowstone prevedi almeno uan notte per il Gran Teton. Capitolo alloggi, per i parchi prima prenoti meglio è, ovviamente all'interno i prezzi sono maggiori ma si paga la comodità e l'atmosfera unica. Puoi valutare di alloggiare a West Yellowstone, mettendo in conto l'entrare e uscire dal parco tutti i giorni. Detto questo, io personalmente non lo farei, ma il viaggio è il vostro
Messaggi raccomandati