Griso73 Inviato 10 ore fa Segnala Inviato 10 ore fa Ciao gente, in questa fase lo so, sono vago, molto molto vago, perchè la destinazione è scelta, l'Oregon, costa ed entro terra, ma da dove partire e dove finire, ancora è in alto mare. il motivo? i prezzi dei voli. il loop su seattle sarebbe interessante, ma i costi al momento sono davvero alti, su san francisco invece, molto meno, per cui pensavo di fare un a/r su SF... ecco, la prima domanda che faccio è.. secondo voi avendo un 18/20 gg sarebbe fattibile? senza fare tapponi ma direi che tempo ne ho.. grazie
alberto tao Inviato 6 ore fa Segnala Inviato 6 ore fa io non sono certo il più competente, ma lo ho fatto nel 2015 partendo da Denver con un OTR che mi rimane decisamente nel cuore Qualche spunto lo avresti decisamente dal mio diario in calce, e 20 giorni possono anche bastare o anche no Io ti consiglio alcune tape che ho davvvvvvvvvero come ricordo bestiale Palaouse Falls Walla Walla con le cantine e la cittadina piena di enoteche John Days Basin Crater Lake Oregon Dunes e poi tutta la costa fino ad Astoria e poi volendo, come nel nostro caso, la Olympic Peninsula e tutte le Rain Forest Però è meglio che segui le direttive o i consigli di chi è andato più di recente Ma l'importante è che TU VADA
al3cs Inviato 5 ore fa Segnala Inviato 5 ore fa 4 ore fa, Griso73 ha scritto: ecco, la prima domanda che faccio è.. secondo voi avendo un 18/20 gg sarebbe fattibile? senza fare tapponi ma direi che tempo ne ho.. Secondo me sì, senza troppi problemi: io nel 2015 con 24 ho fatto un loop addirittura da Los Angeles e sono arrivata fino a Tofino. Certo, con il senno del poi ho saltato più di qualche tappa che poi ho recuperato in viaggi successivi, ma sicuramente in 18/20 giorni anche su San Francisco riesci tranquillamente a fare un bel giro.
Griso73 Inviato 1 ora fa Autore Segnala Inviato 1 ora fa CIao! Grazie, diciamo che l'idea di massima sarebbe quella di fare per la prima parte del viaggio la costa, e la seconda, la parte interna dell'oregon per poi tornare su SF; ma è ancora tutto in divenire. purtroppo mi hanno un pò spiazzato i prezzi dei voli, io sono, diciamo così, vincolato a usare AA (e partners, per cui anche BA) per via di un vaucher per 4 che mi è staro dato dopo che per un volo cancellato, Austin - Philly, ci siam dovuti fermare una notte in più in texas etc etc.. vediamo un pò..
al3cs Inviato 1 ora fa Segnala Inviato 1 ora fa Seattle è un aeroporto costoso ma, anche se ogni tanto qualche offerta capita, io fossi in te ragionerei più sul fare un loop su San Francisco; dall'Italia è uno degli aeroporti più raggiunti, quindi le offerte sono più frequenti e i prezzi in generale più bassi.Io personalmente andrei prima verso l'interno e poi sulla costa: non cambia chissà cosa, ma percorrere la costa da nord verso sud è, logisticamente parlando, un po' più comodo visto che sei già sulla carreggiata "giusta" per fermarti in caso di sosta più o meno al volo.Inviato dal mio Pixel 8a utilizzando Tapatalk
Messaggi raccomandati