Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Buonasera, non riesco a capire se con Alamo ( prenotando dal sito .it) ci sia o meno la franchigia... per altri noleggiatori come Sixty è specificato come toglierla, ma mi sono letta quasi tutto e con la prenotazione dal sito ufficiale non è specificato ( non la gold perchè dal centro di SF non  me la fa prenotare, am da quello che ho visto non dovrebbe cambaire in quel senso). Grazie

Inviato

@AlysMirko Mai trovata nessuna franchigia nelle prenotazioni fatte con Alamo, però mi sembra strano che non sia scritto da nessuna parte. Prova ad entrare sul sito .com con il numero di prenotazione e vedi se magari le condizioni ti sembrano più chiare.

Inviato dal mio Pixel 8a utilizzando Tapatalk

Inviato (modificato)

Mi sono posta il problema perchè con altre compagnie mi chiedono se voglio azzerare la franchigia, su Alamo nulla... non trovo riferimenti...in caso di ammaccature, graffi, danni non devo pagare nulla?

Modificato da AlysMirko
Inviato

Normalmente no, ma ti rinnovo il consiglio di controllare sul sito .com le condizioni di noleggio.

Inviato dal mio Pixel 8a utilizzando Tapatalk

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...