Griso73 Inviato Martedì alle 07:31 Segnala Inviato Martedì alle 07:31 Ciao gente, reduce da uno splendido OTR in Texas e con la testa sempre attiva volevo chiedere il vostro punto di vista su questo, per ora molto ipotetico, prossimo OTR. partenza e arrivo da Zurigo, i prezzi dei voli per queste tratte sono assolutamente un valore aggiunto per me almeno, rispetto a Milano. Allora: Arrivo a Dallas Dallas - Fort Worth Quanah Amarillo Santa Rosa Albuequerque Gallup - Chelly - Monument Valley Mon Valley Mon Valley Page - Antilpe canyon Page G Canyon G Canyon Las Vegas Las Vegas Un paio di tappe, Gallup per esempio, le ho messe per spezzare un pò il viaggio. che ne dite? in circa 12/13 giorni. ciao Cita
Chiara_jk Inviato Martedì alle 07:35 Segnala Inviato Martedì alle 07:35 (modificato) ciao, forse sono io, ma capisco poco dell'itinerario scritto così... 3 notti alla Monument? 2 a Page e al GC? Valuterei di inserire le White Sands nell'itinerario Modificato Martedì alle 07:46 da Chiara_jk Cita
Griso73 Inviato Martedì alle 07:52 Autore Segnala Inviato Martedì alle 07:52 al momento è solo una bozza, diciamo che sono i punti che vorrei toccare. Cita
Chiara_jk Inviato Martedì alle 07:59 Segnala Inviato Martedì alle 07:59 In "soli" 12-13 gg in una zona così vasta dove il rischio è di passare e saltare moltissime cose, valuterei un passaggio più a sud dove sicuramente non mi perderei White Sands (spesso difficili da inserire in un OTR per la loro collocazione), Sedona. Questo a discapito di Page/GC (molto più semplici da collocare in un OTR); a conti fatti però ritengo che White Sands + Sedona battano a mani basse Page/GC Cita
claudiaa Inviato Martedì alle 08:08 Segnala Inviato Martedì alle 08:08 Sono d'accordo, se sei appena stato in Texas, e stai pensando al New Mexico e Arizona, valuterei - compatibilmente con i voli - un altro aeroporto di partenza in considerazione dei giorni a disposizioni. Con un loop su Phoenix potresti aggiungere delle autentiche chicche del South West come il Saguaro NP, le White Sands, Sedona... Cita
Griso73 Inviato Martedì alle 08:11 Autore Segnala Inviato Martedì alle 08:11 Grazie, quindi, per loop su Phoenix, cosa dovrei assolutamente inserire? e Phoenix potrebbe essere interessante si, come punto di partenza e arrivo. Cita
Chiara_jk Inviato Martedì alle 08:20 Segnala Inviato Martedì alle 08:20 (modificato) 11 minuti fa, Griso73 ha scritto: cosa dovrei assolutamente inserire? ti consiglio un giro nei diari per farti un'idea. Noi nel 2015 abbiamo fatto un giro (breve e intenso) con partenza proprio da Phoenix, anche se pensato parzialmente per ripercorrere alcuni punti già visti (per vederli da una prospettiva diversa). Come dicevo prima, per me imperdibili in zona: White Sands + Sedona (che merita ben più di 1 notte). Lì a sud c'è molto di più, nei diari troverai parecchi spunti Modificato Martedì alle 08:23 da Chiara_jk 1 Cita
Griso73 Inviato Martedì alle 08:53 Autore Segnala Inviato Martedì alle 08:53 grazie, vorrei poi, come fatto per il texas, non fare km su km, ma godermi proprio anche i piccoli paesini etc.. per cui prenderò spunto dal tuo giro bellissimo e vediamo se posso fare qlc che vada bene.. Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.