Vai al contenuto

Dallas - New Mexico - Las Vegas

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao gente, 

reduce da uno splendido OTR in Texas e con la testa sempre attiva volevo chiedere il vostro punto di vista su questo, per ora molto ipotetico, prossimo OTR.

partenza e arrivo da Zurigo, i prezzi dei voli per queste tratte sono assolutamente un valore aggiunto per me almeno, rispetto a Milano.

Allora:

Arrivo a Dallas

Dallas - Fort Worth
Quanah
Amarillo
Santa Rosa
Albuequerque
Gallup - Chelly - Monument Valley
Mon Valley
Mon Valley
Page - Antilpe canyon
Page  
G Canyon
G Canyon
Las Vegas

Las Vegas 

Un paio di tappe, Gallup per esempio, le ho messe per spezzare un pò il viaggio.

che ne dite?

in circa 12/13 giorni.

ciao

Inviato (modificato)

ciao, forse sono io, ma capisco poco dell'itinerario scritto così...

3 notti alla Monument? 2 a Page e al GC?

Valuterei di inserire le White Sands nell'itinerario

Modificato da Chiara_jk
Inviato

In "soli" 12-13 gg in una zona così vasta dove il rischio è di passare e saltare moltissime cose, valuterei un passaggio più a sud dove sicuramente non mi perderei White Sands (spesso difficili da inserire in un OTR per la loro collocazione), Sedona.

Questo a discapito di Page/GC (molto più semplici da collocare in un OTR); a conti fatti però ritengo che White Sands + Sedona battano a mani basse Page/GC

Inviato

Sono d'accordo, se sei appena stato in Texas, e stai pensando al New Mexico e Arizona, valuterei - compatibilmente con i voli - un altro aeroporto di partenza in considerazione dei giorni a disposizioni. Con un loop su Phoenix potresti aggiungere delle autentiche chicche del South West come il Saguaro NP, le White Sands, Sedona...

Inviato (modificato)
11 minuti fa, Griso73 ha scritto:

cosa dovrei assolutamente inserire?

ti consiglio un giro nei diari per farti un'idea. Noi nel 2015 abbiamo fatto un giro (breve e intenso) con partenza proprio da Phoenix, anche se pensato parzialmente per ripercorrere alcuni punti già visti (per vederli da una prospettiva diversa).

Come dicevo prima, per  me imperdibili in zona: White Sands + Sedona (che merita ben più di 1 notte). Lì a sud c'è molto di più, nei diari troverai parecchi spunti

Modificato da Chiara_jk
  • Mi piace 1
Inviato

grazie, 
vorrei poi, come fatto per il texas, non fare km su km, ma godermi proprio anche i piccoli paesini etc.. per cui prenderò spunto dal tuo giro bellissimo e vediamo se posso fare qlc che vada bene..

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 21 Ospiti (Visualizza tutti)

• Non ci sono utenti registrati online
  • Crea Nuovo...