Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti. Scusate se disturbo volevo chiedervi una informazione. Oggi a malibu sono entrato con la macchina nella via Ocean Breeze (dove si trova la casa della serie Tv the OC). Ho letto dopo il cartello proprietà privata e mi sono solo girato con la macchina salendo per la via senza entrare in nessun cancello. Posso chiedervi se sapete se rischio qualche multa?  Grazie mille!!

Inviato

Ciao @Mario Cipolla, benvenuto :Welcome:!

Ti direi che se nessuno ti ha contestato l'ingresso sul posto e tu ti sei limitato a fare manovra ed andartene non dovresti avere nessun problema, ma forse @ansys, che ha più dimestichezza con la legislazione americana dopo tanti anni di permanenza, può essere di maggior aiuto.

• Grazie! 1

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   1 Utente, 0 Anonimo, 19 Ospiti (Visualizza tutti)

• Crea Nuovo...