Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

A Los Angeles il traffico è sempre un incubo, ma in special modo nelle ore di punta, soprattutto quelle pomeridiane (orientativamente tra le 16.30/17 e le 18.30/19) può diventare davvero infernale, ti conviene regolarti di conseguenza.

Per quanto riguarda gli Universal neanche io sono una grande fan (soffro di cinetosi e la maggior parte delle attrazioni per me è off limits) però c'è da dire che, pur non essendo enormi, negli ultimi anni hanno costruito moltissime nuove attrazioni, il che probabilmente giustifica il vertiginoso aumento del prezzo di ingresso. Personalmente trovo comunque folle quello del biglietto express, quindi fossi in te valuterei di entrare con il biglietto ordinario e farei una pre-selezione delle attrazioni che considerate realmente imperdibili e mi concentrerei su quelle, lasciando all'eventuale tempo residuo la possibilità di aggiungerne altre prima della fine della giornata.

Inviato dal mio Pixel 8a utilizzando Tapatalk

Inviato

Grazie... resco da Oatman ad arrivare a Los Angeles prima delle 16? Per questo pensavo di partire presto e stare per le 9 al max a Oatman, ma se è tutto chiuso, non saprei..

Inviato

Oatman è molto caratteristica, ma non è certo una sosta che porta via mezza giornata: a memoria, peraltro, non mi viene in mente nulla per cui sia necessario aspettare i classici orari di apertura USA. Hai in programma qualche museo o similare che mi sta sfuggendo? :hmm:

Inviato

No, forse i negozietti? I famosi asinelli...non so se sono sempre in giro? Sinceramente non mi sono informata se ci sono cose da vedere all'interno o anche in solitudine la mattina presto, è caratteristica e vale la pena!

Inviato

Sicuramente ne vale la pena, ed onestamente dubito che gli asinelli vadano in giro solo ad orari predeterminati: però controlla, non si sa mai vengano ospitati per la notte in qualche ranch dei dintorni. Se ti preoccupa tanto arrivare tardi a Los Angeles potresti anche valutare di spostare il pernottamento di Kingman dopo Oatman, nella zona di Topock o Needles, così da vedere Oatman nel pomeriggio (quindi senza problemi di orario) ed avere almeno un'ora di viaggio in meno il giorno successivo.

Inviato dal mio Pixel 8a utilizzando Tapatalk

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 17 Ospiti (Visualizza tutti)

• Non ci sono utenti registrati online
  • Crea Nuovo...