Vai al contenuto

Consiglio Itinerario 14 giorni ad agosto

Messaggi raccomandati

Inviato
3 ore fa, Critrot ha scritto:

Stavo valutando Warner Bros. Studio Tour Hollywood, che dovrebbe essere meno caotico rispetto agli studios.

mi autocito e ribadisco 

Il 27/06/2025 at 16:57, antattack ha scritto:

P.S.

Warner Bros è un'esperienza completamente diversa rispetto ai parchi quindi valutala con cura altrimenti rischi di restare delusa.

4 ore fa, Critrot ha scritto:

In alternativa, o Malibu (ma forse non vale la pena post incendi?) e Santa Barbara (che conosco per fama ma non so bene se abbia senso spingersi fin là).

Meglio i WB, delusione per delusione :Chessygrin:

4 ore fa, Critrot ha scritto:

In ultimo, appunto downtown, dove in molti avete consigliato il Disney Concert Hall

Alla fine questa soluzione resta la più economica: non ti fai i chilometri di Malibu/Santa Barbara né spendi come al WB...

Inviato

Mi avete dato tanti consigli su downtown e a questo punto penso sfrutterò la l’ultimo giorno per quella (dalle 10 alle 16 circa)..

l’unico posto che mi avete detto tutti è Walt Disney concert hall, cosa pensate sia poi imprescindibile?

downtown è rischiosa da girare a zonzo?

p.S. ChatGPT mi consiglia di passeggiare per skid row e non scherzo 😂😂

Inviato

58 minuti fa, Critrot ha scritto:

l’unico posto che mi avete detto tutti è Walt Disney concert hall, cosa pensate sia poi imprescindibile?

Niente è imprescindibile se non ti interessa, ma la WDCH è indubbiamente suggestiva, vale la pena quantomeno vederla da fuori: Poi, ti dovesse piacere, puoi decidere di spendere un quarto d'ora per farci un giro o un'oretta per unirti a un tour guidato.

downtown è rischiosa da girare a zonzo?

È zona di uffici cittadini e di contea, compresi City Hall, tribunale e LAPD, di giorno puoi andare tranquilla.

p.S. ChatGPT mi consiglia di passeggiare per skid row e non scherzo

Se è per questo, qualche tempo fa è diventato virale il consiglio dell'AI di usare la colla per non fare staccare la mozzarella dalla pizza: io i suoi consigli li prenderei con le molle !

Inviato dal mio Pixel 8a utilizzando Tapatalk

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   1 Utente, 0 Anonimo, 6 Ospiti (Visualizza tutti)

• Crea Nuovo...