antattack Inviato 12 ore fa Segnala Inviato 12 ore fa 3 ore fa, Critrot ha scritto: Stavo valutando Warner Bros. Studio Tour Hollywood, che dovrebbe essere meno caotico rispetto agli studios. mi autocito e ribadisco Il 27/06/2025 at 16:57, antattack ha scritto: P.S. Warner Bros è un'esperienza completamente diversa rispetto ai parchi quindi valutala con cura altrimenti rischi di restare delusa. 4 ore fa, Critrot ha scritto: In alternativa, o Malibu (ma forse non vale la pena post incendi?) e Santa Barbara (che conosco per fama ma non so bene se abbia senso spingersi fin là). Meglio i WB, delusione per delusione 4 ore fa, Critrot ha scritto: In ultimo, appunto downtown, dove in molti avete consigliato il Disney Concert Hall Alla fine questa soluzione resta la più economica: non ti fai i chilometri di Malibu/Santa Barbara né spendi come al WB... Cita
Critrot Inviato 8 ore fa Autore Segnala Inviato 8 ore fa Mi avete dato tanti consigli su downtown e a questo punto penso sfrutterò la l’ultimo giorno per quella (dalle 10 alle 16 circa).. l’unico posto che mi avete detto tutti è Walt Disney concert hall, cosa pensate sia poi imprescindibile? downtown è rischiosa da girare a zonzo? p.S. ChatGPT mi consiglia di passeggiare per skid row e non scherzo 😂😂 Cita
al3cs Inviato 7 ore fa Segnala Inviato 7 ore fa 58 minuti fa, Critrot ha scritto: l’unico posto che mi avete detto tutti è Walt Disney concert hall, cosa pensate sia poi imprescindibile? Niente è imprescindibile se non ti interessa, ma la WDCH è indubbiamente suggestiva, vale la pena quantomeno vederla da fuori: Poi, ti dovesse piacere, puoi decidere di spendere un quarto d'ora per farci un giro o un'oretta per unirti a un tour guidato. 58 minuti fa, Critrot ha scritto: downtown è rischiosa da girare a zonzo? È zona di uffici cittadini e di contea, compresi City Hall, tribunale e LAPD, di giorno puoi andare tranquilla. 58 minuti fa, Critrot ha scritto: p.S. ChatGPT mi consiglia di passeggiare per skid row e non scherzo Se è per questo, qualche tempo fa è diventato virale il consiglio dell'AI di usare la colla per non fare staccare la mozzarella dalla pizza: io i suoi consigli li prenderei con le molle ! Inviato dal mio Pixel 8a utilizzando Tapatalk Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.