Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao,

Stiamo organizzando il viaggio per il recupero di nostro figlio in MI.

Dopo aver visitato Chicago un paio di giorni.

Dal 26 maggio al 9 giugno vorremmo visitare :

San Francisco (se possibile)

arrivare poi a Los Angeles per visitare anche il parco Dysney 

Las Vegas 

Grand canyon

Antelope

Monument valley

Ritorno a Las Vegas il 9 per volare a NYC (3 gg) e poi ritorno in Italia

E' possibile? avete dei suggerimenti come organizzare il percorso? 
Volevamo fare San Francisco - Las Vegas passando da Yosemite ma c'e' il rischio chiusura della strada.

Grazie Mille a chi ci aiuterà siamo un po confusi sul percorso e sui tempi di percorrenza.

Inviato

Ciao @Maurixx, provo ad indicarti un itinerario con tempi più o meno testati che escluda Yosemite ma includa Sequoia. Io però ti consiglierei di rivalutare la sosta a NY: a meno che non ci siate già stati, tre giorni sono davvero pochissimi e, per di più, mettendola alla fine del viaggio perderete 5 ore di volo+ 3 di fuso orario, quindi quasi un'intera giornata di visita. Se ci tenete a vederla, io valuterei di andarci prima o, al limite, dopo Chicago, non alla fine del viaggio.

26. CHI - San Francisco

27. San Francisco 

28. San Francisco 

29. San Francisco - Sequoia (o costa)

30. Sequoia - Los Angeles 

31. Los Angeles

1. Los Angeles

2. Los Angeles - Kingman

3. Kingman - R66 - Grand Canyon 

4. Grand Canyon - Monument Valley 

5. Monument - Page (Antelope e Horseshoe Bend)

6. Page - Bryce

7. Bryce - Zion - Las Vegas 

8. Las Vegas 

9. Las Vegas - ITA

Ovviamente, questo è solo per darti un'idea di massima sugli spostamenti.

• 3 settimane dopo...
Inviato

Purtoppo NYC alla fine è obbligatoria perchè il volo del figlio deve partire da li. Comunque grazie per i suggerimenti... ho  gia postato nella parte dedicata alle assicurazioni la nuova domanda 🙂 e adesso vado a vedermi i noleggi auto 

Ciao 

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...