Maurixx Inviato 14 Aprile Segnala Inviato 14 Aprile Ciao, Stiamo organizzando il viaggio per il recupero di nostro figlio in MI. Dopo aver visitato Chicago un paio di giorni. Dal 26 maggio al 9 giugno vorremmo visitare : San Francisco (se possibile) arrivare poi a Los Angeles per visitare anche il parco Dysney Las Vegas Grand canyon Antelope Monument valley Ritorno a Las Vegas il 9 per volare a NYC (3 gg) e poi ritorno in Italia E' possibile? avete dei suggerimenti come organizzare il percorso? Volevamo fare San Francisco - Las Vegas passando da Yosemite ma c'e' il rischio chiusura della strada. Grazie Mille a chi ci aiuterà siamo un po confusi sul percorso e sui tempi di percorrenza. Cita
al3cs Inviato 14 Aprile Segnala Inviato 14 Aprile Ciao @Maurixx, provo ad indicarti un itinerario con tempi più o meno testati che escluda Yosemite ma includa Sequoia. Io però ti consiglierei di rivalutare la sosta a NY: a meno che non ci siate già stati, tre giorni sono davvero pochissimi e, per di più, mettendola alla fine del viaggio perderete 5 ore di volo+ 3 di fuso orario, quindi quasi un'intera giornata di visita. Se ci tenete a vederla, io valuterei di andarci prima o, al limite, dopo Chicago, non alla fine del viaggio. 26. CHI - San Francisco 27. San Francisco 28. San Francisco 29. San Francisco - Sequoia (o costa) 30. Sequoia - Los Angeles 31. Los Angeles 1. Los Angeles 2. Los Angeles - Kingman 3. Kingman - R66 - Grand Canyon 4. Grand Canyon - Monument Valley 5. Monument - Page (Antelope e Horseshoe Bend) 6. Page - Bryce 7. Bryce - Zion - Las Vegas 8. Las Vegas 9. Las Vegas - ITA Ovviamente, questo è solo per darti un'idea di massima sugli spostamenti. Cita
acfraine Inviato 16 Aprile Segnala Inviato 16 Aprile Direi che quello consigliato da Alessandra è un super classico, perfetto per i giorni che avete a disposizione Cita
Maurixx Inviato 7 Maggio Autore Segnala Inviato 7 Maggio Purtoppo NYC alla fine è obbligatoria perchè il volo del figlio deve partire da li. Comunque grazie per i suggerimenti... ho gia postato nella parte dedicata alle assicurazioni la nuova domanda 🙂 e adesso vado a vedermi i noleggi auto Ciao Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.