Ros84 Inviato 14 Marzo Segnala Inviato 14 Marzo Buon pomeriggio a tutti. Tra fine agosto e inizio settembre faremo un tour di 10 giorni nella West Coast. Il nostro punto di partenza è San Francisco, mentre il volo di ritorno parte da Las Vegas. Vorremmo quindi fare un itinerario SF-LA-LV. Generalmente le tappe non sono in questo ordine, quindi chiedo se qualcuno ha qualche idea per potermi aiutare nell'organizzazione. Cita
Fabio2711 Inviato 14 Marzo Segnala Inviato 14 Marzo Ciao, per poterti dare una mano sarebbe utile sapere: se sono 10 giorni effettivi (al netto dei voli) o meno preferenze (città, parchi, Studios...) 10 giorni non sono tantissimi, paradossalmente li potresti anche solo impegnare per le 3 città e gli spostamenti tra di esse oppure se L.A. non fosse imprescindibile ad esempio si potrebbero visitare Yosemite e la Death Valley e andare direttamente a Las Vegas... se siete già stati in quei luoghi o meno 1 Cita
acfraine Inviato 14 Marzo Segnala Inviato 14 Marzo Come ti ha detto @Fabio2711 ci servono delle indicazioni in più per poterti aiutare. Se è la prima volta e visiti anche le città ti servono 3 giorni per SF, uno sulla costa ed almeno un paio a LA e siamo già a 6, considera un giorno per LA-Death Valley ed uno per Death Valley-LV e siamo ad otto, un'altra notte a LV ci sta tutta ed una giornata puoi impegnarla per la Valley of fire in giornata Cita
Ros84 Inviato 15 Marzo Autore Segnala Inviato 15 Marzo Sono 10 giorni pieni, al netto dei voli. Per la mia famiglia è la prima volta, io mi orienterei sui parchi principalmente. Cita
al3cs Inviato 15 Marzo Segnala Inviato 15 Marzo @Ros84, come ti hanno già indicato, con 10 giorni a disposizione e tre città in programma, non resta moltissimo spazio per i parchi: al massimo, rinunciando alla costa e preventivando qualche tappa un po' impegnativa, potreste iniziare a ragionare su un itinerario simile 1. ITA - San Francisco 2. San Francisco 3. San Francisco 4. San Francisco - Sequoia 5. Sequoia - Los Angeles 6. Los Angeles 7. Los Angeles - Grand Canyon (tappone dolomitico) 8. Grand Canyon - Monument Valley 9. Monument - Page (Antelope Canyon e Horseshoe Bend) 10. Page - Bryce 11. Bryce - Las Vegas 12. Las Vegas - ITA Per i miei gusti una notte a Las Vegas è troppo poco (si ha il tempo di vedere solo la confusione), ma se volete dare priorità ai parchi è forse la meta più sacrificabile. Se invece preferiste dare più spazio alle città, potreste valutare qualcosa di simile: 1. ITA - San Francisco 2. San Francisco 3. San Francisco 4. San Francisco - Sequoia 5. Sequoia - Los Angeles 6. Los Angeles 7. Los Angeles 8. Los Angeles – Joshua Tree 9. Joshua Tree – Death Valley 10. Death Valley - Las Vegas 11. Las Vegas 12. Las Vegas - ITA Cita
antattack Inviato 15 Marzo Segnala Inviato 15 Marzo Se puntate ai parchi e LA non è un vincolo allora suggerirei qualcosa del genere: 1. ITA - San Francisco 2. San Francisco 3. San Francisco 4. San Francisco - Yosemite 5. Yosemite - Death Valley 6. Death Valley - Las Vegas 7. Las Vegas - Zion 8. Zion - Bryce Canyon 9. Bryce Canyon - Page (Antelope Canyon e Horseshoe Bend) - Monument Valley 10. Monument Valley - Grand Canyon 11. Grand Canyon - Las Vegas 12. Las Vegas - ITA Cita
Ros84 Inviato 15 Marzo Autore Segnala Inviato 15 Marzo al massimo, rinunciando alla costa e preventivando qualche tappa un po' impegnativa, potreste iniziare a ragionare su un itinerario simile1. ITA - San Francisco 2. San Francisco 3. San Francisco 4. San Francisco - Sequoia 5. Sequoia - Los Angeles 6. Los Angeles 7. Los Angeles - Grand Canyon (tappone dolomitico) 8. Grand Canyon - Monument Valley 9. Monument - Page (Antelope Canyon e Horseshoe Bend) 10. Page - Bryce 11. Bryce - Las Vegas 12. Las Vegas - ITA Effettivamente avevo pensato a una cosa del genere, ora mi metto a studiare. Grazie mille 1 Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.