Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti, 
è la prima volta che scrivo qui. 
Mi piacerebbe avere pareri da chi ha già fatto un on the road tra questi stati. Noi abbiamo a disposizione l'automobile per undici giorni e volevamo capire come muoverci per non perderci le cose migliori.
Grazie a chiunque mi risponderà.

Eleonora

Inviato

Ciao Eleonora, magari inizia a dirci dove arrivi e da dove riparti. Di esperienze ne trovi quante ne vuoi, solo entrando nella sezione DIARI ne troverai oltre 500

11 giorni non sono tanti però qualcosa si riesce a tirar fuori, dacci qualche informazione in più come detto sugli aeroporti di arrivo e partenza e sulle vostre preferenze 

Inviato

Grazie per la risposta,

Effettivamente ho scritto di fretta e solo ora mi rendo conto di aver inserito ben pochi dettagli.

Noi arriviamo e partiamo da Los Angeles e volevamo fare Laguna Beach, Grand canyon e Las Vegas come mete certe. Per il resto ci piacerebbe anche  Palm Springs per esempio e ritornare a Santa Monica. 

Inviato

Ecco "ritornare a Santa Monica" vuol dire che ci siete già stati, anche indicare cos avete già visto aiuta ad indirizzare i consigli perchè magari adesso inizio a dirti che da LA puoi andare a LV passando per la Death Valley e tu mi dici che non ti interessa perchè ci sei già andata

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   1 Utente, 0 Anonimo, 23 Ospiti (Visualizza tutti)

• Crea Nuovo...