Vai al contenuto

Otr aprile Florida o avete altri consigli?

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti. Sto cercando di organizzare un otr negli stati uniti per metà aprile avevo pensato la Florida ma i prezzi sono abbastanza alti siamo due adulti e una bambina di 11 anni possibile che si superino gli 8000 euro per 12 giorni? In alternativa in quel periodo cosa consigliereste? ( New York, e la costa West con i parchi li abbiamo già visti)

Inviato

A me sembra caro, ma dipende sempre da quello che hai in programma: se passassi una settimana a Disneyworld, ad esempio, spenderesti molto di più.
Considera anche che più o meno in quel periodo starà finendo lo spring break, che ha nella Florida una delle sue mete privilegiate, con conseguente aumento dei prezzi.

Inviato dal mio Pixel 7a utilizzando Tapatalk

Inviato

Noi l’anno scorso in pieno spring break e mangiando sempre fuori la sera abbiamo speso sui 5000 tutto compreso. Gli alberghi erano davvero cari. Siamo in due ma di solito la terza persona non incide moltissimo tranne che sul volo

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Inviato

Ho programmato il giro classico da Miami isole keys ( decisamente care) , everglades, costa West , Orlando con massimo 2 parchi ( e in effetti questi incidono 1000 euro), kennedy space center, costa est e Miami per il volo di ritorno. Il volo incide molto ma anche l'autonoleggio non è molto economico io ho visto intorno a 1000 euro minimo. 

Noi l’anno scorso in pieno spring break e mangiando sempre fuori la sera abbiamo speso sui 5000 tutto compreso.
Quanto tempo prima hai prenotato i voli? 5000 euro sarebbero ottimi anche aumentando un pò per la terza persona.

Inviato

Avevo prenotato verso ottobre. Dovrei controllare bene ma sono col cell.

Noi non abbiamo fatto i parchi ed è già un bel risparmio

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   1 Utente, 0 Anonimo, 11 Ospiti (Visualizza tutti)

• Crea Nuovo...