Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Sicuramente non è semplice, specie con il tempo un po' contato come capita a voi, ma valuta bene prima di decidere.

Per i pernottamenti nei parchi occhio a prenotare sempre dai siti ufficiali (li trovi partendo dai siti del NPS nella scheda Lodging); nei siti "comuni" si può forse risparmiare qualcosa (non è detto), ma la disponibilità è sempre molto ridotta rispetto a quella effettiva.

Inviato dal mio Pixel 7a utilizzando Tapatalk

Inviato

Per i pernottamenti nei parchi occhio a prenotare sempre dai siti ufficiali (li trovi partendo dai siti del NPS nella scheda Lodging); nei siti "comuni" si può forse risparmiare qualcosa (non è detto), ma la disponibilità è sempre molto ridotta rispetto a quella effettiva.

Infatti su Booking c'è già poco ma noi utilizziamo tanto anche Amex.

mi scoccia che le prenotazioni non sono rimborsabili

Inviato

In che senso? A mia memoria solo il The View ha una politica di cancellazione parecchio restrittiva, non ricordo altre limitazioni significative, specie dopo la pandemia.

Inviato
1 ora fa, Miao23 ha scritto:

Non vorrei invertire il giro e tenermi SFO alla fine perchè sono abituata di rilassarmi alla fine nella città di partenza.

Questo si risolve facilmente:

19. Ita - Monterey

20. Morro Bay

21. LA

22. LA

23. Kingman

24. GC

25. MV

26. Bryce

27. LV

28. DV

29.  Sequoia

30. SF

31. SF

1. SF

2. SF -Ita

Che è comunque soluzione migliore dal momento che se hai problemi in arrivo ti fai SF - LA diretta e con 5 ore di auto sei di nuovo in carreggiata per il tuo OTR anche dovessi arrivare due giorni dopo 😅

Inviato
1 ora fa, al3cs ha scritto:

In che senso? A mia memoria solo il The View ha una politica di cancellazione parecchio restrittiva, non ricordo altre limitazioni significative, specie dopo la pandemia. emoji848.png

The View pagamento subito e non rimborsabile e se non sbaglio anche per dormire a Bryce Canyon stessa cosa. Questo già mi fa venire ansia pagare due strutture senza più possibilità di alcuna modifica 😑

Inviato

Non so se sono cambiate le cose ma fino all'anno scorso il The View tratteneva il 10% della prima notte in caso di cancellazione oltre 45 giorni e il 25% della prima notte entro i 45 giorni. Lo so per certo perché ho fatto e cancellato una prenotazione. 

Inviato

Confermo quello che ti ha detto @rob82 , puoi verificarlo da sola sul sito del The View https://monumentvalleyview.com/reservations/?gad_source=1&gclid=CjwKCAiA7Y28BhAnEiwAAdOJUL9v0VIdFk8jgmizMbwZeBGpDbcEVcXZp5Oj-sTK-1aXyZa55in6OxoCFWsQAvD_BwE.

Cancellation Policy:

Fofeiture of 10% of deposit assesed on all cancellations.

Forfeiture of 25% of deposit on cancellations less then 45 days prior to arrival.

Forfeiture of entire deposit on cancellations less then 72 hours prior to arrival.

Il Bryce Canyon offre diverse alternative per soggiornare (nella peggiore delle ipotesi puoi arrivare fino a Tropic), mi sembra strano che non ne trovi qualcuna che abbia la cancellazione gratuita.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...