gio2012 Inviato 12 Agosto 2024 Segnala Inviato 12 Agosto 2024 Lo so, è triste come periodo ma ho la disponibilità di essere da quelle parti, Phoenix o Las Vegas a scelta, SOLO in quelle date come partenza/arrivo. Qualche parco salta già in partenza per indisponibilità/chiusura o avverse condizioni meteo e va bene: ci sarà pure qualcosa da vedere in quel (infelice) periodo? Grazie a chi tirerà fuori dal cilindro qualche nome. Giovanni Cita
Monica405 Inviato 12 Agosto 2024 Segnala Inviato 12 Agosto 2024 Ciao, così su due piedi mi vengono in mente la Death Valley e la Valley of Fire, se poi vai verso sud trovi sicuramente molto altro da vedere. L'unica cosa da considerare è che le giornate sono molto corte. Non ho capito se sarai fisso in una delle due città o hai intenzione di fare un on the road. Se spulci un po' tra i diari ce ne sono almeno un paio "invernali". Cita
gio2012 Inviato 12 Agosto 2024 Autore Segnala Inviato 12 Agosto 2024 Non ho capito se sarai fisso in una delle due città o hai intenzione di fare un on the road. Ciao e grazie, non sarò fisso, sarebbe un punto di partenza/arrivo e preferirei Phoenix perché meglio servito per il volo del 27 (invitati ad un matrimonio in Messico il 30) I giorni a disposizione per un mini tour sono quelli del titolo e se fa buio presto, eventualmente sfrutterei quel paio d'ore dopo l'imbrunire per i trasferimenti. Cita
al3cs Inviato 12 Agosto 2024 Segnala Inviato 12 Agosto 2024 Se da Las Vegas o Phoenix (meglio Vegas, IMHO, per me Phoenix vince la Palma di città più brutta del West ) scendi verso sud, di alternative puoi trovarne parecchie, a partire dal Joshua Tree, passando per Anza Borrego, Organ Pipe, Saguaro, Chiricaua (e sto sicuramente dimenticando altro), magari chiudendo a Sedona e dintorni.Inviato dal mio Pixel 7a utilizzando Tapatalk Cita
gio2012 Inviato 20 Settembre 2024 Autore Segnala Inviato 20 Settembre 2024 (modificato) Partiamo il 17 per Phoenix poi tappe: 18 Tombsone 19 Alamogordo 20 Albuquerque 21 Gallup 22 Chinle 23 "The View" 24 Page 25 Kingman 26 Las Vegas Daremo un'occhiata oltre alle località delle tappe, a: silo con missile balistico intercontinentale, White Sands, Very Large Array, Los Alamos, Painted Desert, Four Corners, Monument Valley, Antelope Lower e Horseshoe Bend. Death Valley se avanza tempo. Un poco di Route 66, con alloggio in due storici motel. Poi sei giorni a Durango MX, di cui due come invitati ad un matrimonio. Spero di vedere un po' d'America Modificato 20 Settembre 2024 da gio2012 aggiunta località 1 Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.