gio2012 Inviato 12 Agosto 2024 Segnala Inviato 12 Agosto 2024 Lo so, è triste come periodo ma ho la disponibilità di essere da quelle parti, Phoenix o Las Vegas a scelta, SOLO in quelle date come partenza/arrivo. Qualche parco salta già in partenza per indisponibilità/chiusura o avverse condizioni meteo e va bene: ci sarà pure qualcosa da vedere in quel (infelice) periodo? Grazie a chi tirerà fuori dal cilindro qualche nome. Giovanni
Monica405 Inviato 12 Agosto 2024 Segnala Inviato 12 Agosto 2024 Ciao, così su due piedi mi vengono in mente la Death Valley e la Valley of Fire, se poi vai verso sud trovi sicuramente molto altro da vedere. L'unica cosa da considerare è che le giornate sono molto corte. Non ho capito se sarai fisso in una delle due città o hai intenzione di fare un on the road. Se spulci un po' tra i diari ce ne sono almeno un paio "invernali".
gio2012 Inviato 12 Agosto 2024 Autore Segnala Inviato 12 Agosto 2024 Il 12/08/2024 at 18:40, Monica405 ha scritto: Non ho capito se sarai fisso in una delle due città o hai intenzione di fare un on the road. Ciao e grazie, non sarò fisso, sarebbe un punto di partenza/arrivo e preferirei Phoenix perché meglio servito per il volo del 27 (invitati ad un matrimonio in Messico il 30) I giorni a disposizione per un mini tour sono quelli del titolo e se fa buio presto, eventualmente sfrutterei quel paio d'ore dopo l'imbrunire per i trasferimenti.
al3cs Inviato 12 Agosto 2024 Segnala Inviato 12 Agosto 2024 Se da Las Vegas o Phoenix (meglio Vegas, IMHO, per me Phoenix vince la Palma di città più brutta del West ) scendi verso sud, di alternative puoi trovarne parecchie, a partire dal Joshua Tree, passando per Anza Borrego, Organ Pipe, Saguaro, Chiricaua (e sto sicuramente dimenticando altro), magari chiudendo a Sedona e dintorni.Inviato dal mio Pixel 7a utilizzando Tapatalk
gio2012 Inviato 20 Settembre 2024 Autore Segnala Inviato 20 Settembre 2024 (modificato) Partiamo il 17 per Phoenix poi tappe: 18 Tombsone 19 Alamogordo 20 Albuquerque 21 Gallup 22 Chinle 23 "The View" 24 Page 25 Kingman 26 Las Vegas Daremo un'occhiata oltre alle località delle tappe, a: silo con missile balistico intercontinentale, White Sands, Very Large Array, Los Alamos, Painted Desert, Four Corners, Monument Valley, Antelope Lower e Horseshoe Bend. Death Valley se avanza tempo. Un poco di Route 66, con alloggio in due storici motel. Poi sei giorni a Durango MX, di cui due come invitati ad un matrimonio. Spero di vedere un po' d'America Modificato 20 Settembre 2024 da gio2012 aggiunta località 1
Messaggi raccomandati