cohibia Inviato 21 Agosto 2024 Segnala Inviato 21 Agosto 2024 Io onestamente andrei o al sud o a Ny e limitrofi perché comunque lo spostamento porta via tempo è assolutamente non eviterei Nashville che merita almeno 3 gg pieni.. New Orleans qui sul forum ci sono due fazioni 😂io faccio parte di “amore a prima vista” mi è piaciuta moltissimo e tutte le cittadine che trovi nelle vicinanze valgono una tappa Atlanta Max 2 gg da vedere assolutamente il museo dei diritti civili davvero davvero bello.. memphis non mi ha impressionato ma ero nella Elvis week e la città era vuota però Graceland mi è piaciuta molto e vale la spesa (alta) altra esperienza super dormire nella Shack a clarksdale città micro piena di musica Cita
Stefano75x Inviato 21 Agosto 2024 Autore Segnala Inviato 21 Agosto 2024 Grazie dei consigli. Sono nella fase “molte idee ma confuse”, non so se si è capito … Adesso, Stefano75x ha scritto: Grazie dei consigli. Sono nella fase “molte idee ma confuse”, non so se si è capito … Però forse 15/18gg nel sud è forse eccessivo? O meglio, potrei sfruttare parte del tempo anche per altro? Cita
cohibia Inviato 21 Agosto 2024 Segnala Inviato 21 Agosto 2024 52 minuti fa, Stefano75x ha scritto: Grazie dei consigli. Sono nella fase “molte idee ma confuse”, non so se si è capito … Però forse 15/18gg nel sud è forse eccessivo? O meglio, potrei sfruttare parte del tempo anche per altro? Io ho fatto 17 gg nel sud e lì valeva tutti! Potete anche godervi un paio di gg al mare. Per relax Cita
al3cs Inviato 22 Agosto 2024 Segnala Inviato 22 Agosto 2024 16 ore fa, Stefano75x ha scritto: Bello ma … ok le spiagge, il mare i parchi divertimenti ma forse cercavo altro. Dicci cosa cercavi e magari possiamo vedere quale potrebbe essere la scelta più adatta! 1 Cita
Stefano75x Inviato 22 Agosto 2024 Autore Segnala Inviato 22 Agosto 2024 Siamo due famiglie entrambe con figli adolescenti. Inizialmente si pensava alla Florida per il mare e i parchi, per poi “stordirli” con una 10/12 giorni di road verso new Orleans/memphis/nashville/atlanta. studiando meglio il percorso e sfruttando i vostri suggerimenti, ho l’impressione che la Florida vada bene come 4/5 viaggio negli usa, mentre il resto del viaggio è oggettivamente molto impegnativo come km da fare in 10 gg Siccome non ho mai visto NY, stavo pensando al piano B: Boston, un po’ di costa, Ny e Philadelphia… in 15/16 è un viaggio più fattibile Sono ragionamenti che hanno un senso? Cita
cohibia Inviato 23 Agosto 2024 Segnala Inviato 23 Agosto 2024 Sono entrambi fattibili con i gg a disposizione bisogna solo vedere cosa volete vedere voi! Io amo Ny e la promuovo sempre ma il sud mi è piaciuto davvero molto e a Nashville ho lasciato il cuore .. dipende dai va gusti 1 Cita
maozzo Inviato 23 Agosto 2024 Segnala Inviato 23 Agosto 2024 Se non hai mai visto NY secondo me dovresti fare NY, poi macchina verso Niagara e finisci con Washington. Io farei così. Boston mi manca ma non mi attira per nulla Cita
Stefano75x Inviato 23 Agosto 2024 Autore Segnala Inviato 23 Agosto 2024 Grazie del suggerimento. Da Boston a NY mi sembra un bel percorso lungo la costa atlantica, però approfondirò anche questo nuovo percorso. Cita
Stefano75x Inviato 24 Agosto 2024 Autore Segnala Inviato 24 Agosto 2024 Comincio a tirare le somme e avrei ipotizzato due alternative completamente diverse tra loro Florida+ new Orleans 1 gg arrivo 1 gg miami 1 gg Everglades 1 gg miami - key west 1 gg key west - Fort Lauderdale 1 gg fort - Orlando 1 gg cape canaveral 1 gg Orlando - Panama City 1 gg panama - mobile-biloxi - new orl 4 gg new orleans 1 gg partenza Alternativa: Boston + Philadelphia + Ny 1 gg arrivo 1 gg boston 1 gg Boston - Plymouth - hyannis 1 gg Hyannis - Provincetown A/R 1 gg Hyannis - Martha’s Vin.- newport 1gg Newport - new haven 1 gg new haven - phila 1 gg Phila 1 gg phila - Ny 5 gg Ny 1 gg ritorno il primo giro lo faremmo in buona parte con amici, e questo è una cosa x noi importante. Gli aspetti che mi lasciano qualche dubbio sono il meteo (troppo caldo/rischio piogge a luglio o agosto), forse troppa vita di mare e parecchi km il secondo giro è più corto, gestibile come km e il new England dovrebbe riservare delle belle sorprese pur senza avere “l’hype” della Florida o new orleans. E in più c’è Ny voi che certamente avrete visto tutte queste destinazioni che dite? grazie Cita
cohibia Inviato 24 Agosto 2024 Segnala Inviato 24 Agosto 2024 Ny se non l’hai mai vista 2 gg scarsi sono davvero pochissimi il 2 giro non saprei non conosco bene alcune destinazioni ma se dovessi scegliere il sud farei altro ad agosto e’ molto caldo ma noi non abbiamo mai beccato piogge Cita
Stefano75x Inviato 24 Agosto 2024 Autore Segnala Inviato 24 Agosto 2024 8 ore fa, cohibia ha scritto: Ny se non l’hai mai vista 2 gg scarsi sono davvero pochissimi il 2 giro non saprei non conosco bene alcune destinazioni ma se dovessi scegliere il sud farei altro ad agosto e’ molto caldo ma noi non abbiamo mai beccato piogge 5gg a NY nel sud faresti altro? tipo? Grazie Cita
cohibia Inviato 25 Agosto 2024 Segnala Inviato 25 Agosto 2024 5 gg pieni? Perché io minimo farei 1 settimana .. nel sud il giro che ti ho già detto e che vedi nel mio diario però dipende da cosa volete vedere e fare voi Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.