Sieger Inviato 15 Luglio 2024 Segnala Inviato 15 Luglio 2024 Ciao a tutti, con la premessa che alloggerò tutte le 4 notti a West Yellowstone, mi suggerite una corretta pianificazione delle 3 giornate? Io avrei ipotizzato... 1 giorno: Monument geyser basin Norris Geyser Basin (al ritorno) Artists Paintpots Monument Geyser Basin Beryl Spring Gibbon Falls 2 giorno Grand Canyon of the Yellowstone (artist point) Lamar Valley oppure Hayden Valley Yellowstone Lake 3 giorno Upper Geyser Basin Old Faithful West Thumb Geyser Basin Grand Prismatic Spring (Midway e Lower Geyser Basin) Grazie. Cita
luisa53 Inviato 16 Luglio 2024 Segnala Inviato 16 Luglio 2024 Il primo giorno io arriverei fino alle Mammoth Hot Springs.Per andare da Canyon al lago si attraversa la Hayden Valley. Potrebbe valere la pena di percorrere anche un tratto della Lamar Valley. Prima di Tower Junction fermatevi alle Tower Falls e al Calcite Springs Overlook.Il terzo giorno merita anche il Biscuit Basin per vedere la sapphire pool.Inviato dal mio 2201117TY utilizzando Tapatalk Cita
Sieger Inviato 16 Luglio 2024 Autore Segnala Inviato 16 Luglio 2024 Grazie Luisa. Annoto tutto. Con quale giorno suggeriresti di iniziare? La èartenza di botto con le magnificienze dello Yellowstone sarebbe....? Cita
luisa53 Inviato 17 Luglio 2024 Segnala Inviato 17 Luglio 2024 Secondo me puoi seguire il tuo programma. Forse il giorno più spettacolare è il terzo, però può essere bello anche andare in crescendo.Aspettatevi qualche problema di traffico e soprattutto di parcheggio. Lo scorso anno siamo tornati a Yellowstone e l'abbiamo trovato molto ma molto più affollato rispetto a quando andammo la prima volta nel 2011.Inviato dal mio 2201117TY utilizzando Tapatalk Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.