Sonmi Inviato 7 Febbraio 2024 Segnala Inviato 7 Febbraio 2024 Ciao a tutti! rientro dopo anni in sordina nel forum per la taaanta voglia che ho di ritornare oltre oceano dopo sette anni! Dopo aver fatto il classico giro Costa + Parchi e Real + Yellowstone mi piacerebbe unire due città (che molto vicine non sono però!) Il periodo sarebbe fine maggio, conteggiando al massimo dieci giorni pensavo a: 1 Chicago 2 Chicago 3 Chicago 4 Chicago avvicinamento a Niagara 5 Niagara 6 Niagara avvicinamento Washington 7 Washington 8 Washington 9 Washington rientro in Italia Già così siamo tirati con le ferie, la vedete troppo una sfacchinata?Secondo voi vale la pena di tirare ed inserire anche una notte a Toronto? Non siamo tipi da musei e abbiamo una bimba di 5 anni, diciamo che preferiamo l'aria aperta e girare per le città con il naso all'insù Mi rendo conto che avremmo due tapponi Chicago/Niagara e Niagara/Washington ma come la vedete? Grazie per ogni vostro parere! Cita
Frafrà Inviato 7 Febbraio 2024 Segnala Inviato 7 Febbraio 2024 Ciao! Io con 10 giorni, a maggior ragione se dici che siete anche con i tempi tirati, farei un anello su Chicago, concentrandomi sulla Wind City e magari visitando alcune zone della Route 66, oppure un giro ad anello su Washington (che secondo me (anche se non ci sono mai stata) merita almeno 4/5 gg) includendo anche Philadelphia...eviterei di unire le due città, mi sembra davvero troppo! Cita
Sonmi Inviato 7 Febbraio 2024 Autore Segnala Inviato 7 Febbraio 2024 Grazie Frafrà! Però mi son dimenticata di dire che Chicago e Niagara sono i punti forti per noi, sono indecisa se includere Washington, ma una volta arrivati a Niagara non so se ha senso rientrare su Chicago, per questo sto valutando Washington. (NY ci siamo già stati più volte e la escludo) Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.