Vai al contenuto

Da Chicago a Washington


Sonmi

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti!

rientro dopo anni in sordina nel forum per la taaanta voglia che ho di ritornare oltre oceano dopo sette anni!

Dopo aver fatto il classico giro Costa + Parchi e Real + Yellowstone mi piacerebbe unire due città (che molto vicine non sono però!:rolleyes:)

 

Il periodo sarebbe fine maggio, conteggiando al massimo dieci giorni pensavo a:

1 Chicago

2 Chicago

3 Chicago

4 Chicago avvicinamento a Niagara

5 Niagara

6 Niagara avvicinamento Washington

7 Washington

8 Washington

9 Washington rientro in Italia

 

Già così siamo tirati con le ferie, la vedete troppo una sfacchinata?Secondo voi vale la pena di tirare ed inserire anche una notte a Toronto?

Non siamo tipi da musei e abbiamo una bimba di 5 anni, diciamo che preferiamo l'aria aperta e girare per le città con il naso all'insù :smile:

Mi rendo conto che avremmo due tapponi Chicago/Niagara e Niagara/Washington ma come la vedete?

Grazie per ogni vostro parere!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao!

Io con 10 giorni, a maggior ragione se dici che siete anche con i tempi tirati, farei un anello su Chicago, concentrandomi sulla Wind City e magari visitando alcune zone della Route 66, oppure un giro ad anello su Washington (che secondo me (anche se non ci sono mai stata) merita almeno 4/5 gg) includendo anche Philadelphia...eviterei di unire le due città, mi sembra davvero troppo! :wink2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Frafrà!:flowers:

Però mi son dimenticata di dire che Chicago e Niagara sono i punti forti per noi, sono indecisa se includere Washington, ma una volta arrivati a Niagara non so se ha senso rientrare su Chicago, per questo sto valutando Washington. (NY ci siamo già stati più volte e la escludo)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...