solshine Inviato 13 Aprile 2023 Segnala Inviato 13 Aprile 2023 A Novembre farò 50 anni ed ho ovviamente deciso che io modo migliore x festeggiare è un viaggio!Purtroppo x problemi lavorativi avremo solo una settimana e l’idea è di regalarmi una volta tanto una vacanza di puro relax per cui mare e spiagge bianche sono l’idea portante.La stagione non è la migliore è tutta la parte caraibica e asiatica sono escluse principalmente x il rischio tempeste.Zanzibar ha prezzi abbastanza alti e Comunque in Tanzania vorrei andare x fotografare le migrazioni x cui mi sto orientando x Capoverde che ha una serie di vantaggi tra cui prezzi decisamente abbordabili e distanza contenuta.Qualcuno c’è mai stato o ha notizie?Ogni consiglio sarebbe ben accetto! Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Cita
criscorpione Inviato 14 Aprile 2023 Segnala Inviato 14 Aprile 2023 Ciao, io ci sono stata a marzo del 2003! Sono stata all'Isola di Sal in un villaggio Alpitour. Ho fatto diverse escursioni e ho un bellissimo ricordo della vacanza, del posto e soprattutto dei capoverdiani, dei gran bei ragazzi . A marzo il clima è buono ma almeno quando ci andai io, tanto tanto vento e di conseguenza mare mosso. Quando si usciva dall'acqua ci si doveva coprire bene perché faceva freddino. 1 Cita
zzari Inviato 14 Aprile 2023 Segnala Inviato 14 Aprile 2023 Ciao, su capoverde non ti so aiutare ma eventualmente per la grande migrazione della Tanzania si. Ci sono stato ad agosto per il passaggio di gnu e zebre tra Tanzania -> Kenia. 1 Cita
solshine Inviato 14 Aprile 2023 Autore Segnala Inviato 14 Aprile 2023 Ciao, su capoverde non ti so aiutare ma eventualmente per la grande migrazione della Tanzania si. Ci sono stato ad agosto per il passaggio di gnu e zebre tra Tanzania -> Kenia.Infatti sarà quello… prima o poi ti chiederò!Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita
solshine Inviato 9 Maggio 2023 Autore Segnala Inviato 9 Maggio 2023 Giusto per aggiornarvi dopo infiniti studi e ricerche ho prenotato … Seychelles (volo award con avios!!! ) Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk 3 Cita
zzari Inviato 10 Maggio 2023 Segnala Inviato 10 Maggio 2023 Ti rispondo qua 130k avios a testa o in tutto? Con l'entrata di Qatar (verso Est) e BA/Iberia verso Ovest, gli Avios secondo me sono una delle migliori conversioni che si possono fare per i biglietti premio Cita
solshine Inviato 10 Maggio 2023 Autore Segnala Inviato 10 Maggio 2023 130 a test a/r tutto bizInviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.