Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

A Novembre farò 50 anni ed ho ovviamente deciso che io modo migliore x festeggiare è un viaggio!

Purtroppo x problemi lavorativi avremo solo una settimana e l’idea è di regalarmi una volta tanto una vacanza di puro relax per cui mare e spiagge bianche sono l’idea portante.

La stagione non è la migliore è tutta la parte caraibica e asiatica sono escluse principalmente x il rischio tempeste.

Zanzibar ha prezzi abbastanza alti e Comunque in Tanzania vorrei andare x fotografare le migrazioni x cui mi sto orientando x Capoverde che ha una serie di vantaggi tra cui prezzi decisamente abbordabili e distanza contenuta.

Qualcuno c’è mai stato o ha notizie?

Ogni consiglio sarebbe ben accetto!

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Inviato

Ciao, io ci sono stata a marzo del 2003! Sono stata all'Isola di Sal in un villaggio Alpitour. Ho fatto diverse escursioni e ho un bellissimo ricordo della vacanza, del posto e soprattutto dei capoverdiani, dei gran bei ragazzi :oops:.

A marzo il clima è buono ma almeno quando ci andai io, tanto tanto vento e di conseguenza mare mosso. Quando si usciva dall'acqua ci si doveva coprire bene perché faceva freddino.

• Mi piace 1
Inviato

Ciao, su capoverde non ti so aiutare ma eventualmente per la grande migrazione della Tanzania si. Ci sono stato ad agosto per il passaggio di gnu e zebre tra Tanzania -> Kenia.

• Mi piace 1
Inviato
Ciao, su capoverde non ti so aiutare ma eventualmente per la grande migrazione della Tanzania si. Ci sono stato ad agosto per il passaggio di gnu e zebre tra Tanzania -> Kenia.

Infatti sarà quello… prima o poi ti chiederò!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
  • 4 settimane dopo...
Inviato

Ti rispondo qua :)

130k avios a testa o in tutto?

Con l'entrata di Qatar (verso Est) e BA/Iberia verso Ovest, gli Avios secondo me sono una delle migliori conversioni che si possono fare per i biglietti premio

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 25 Ospiti (Visualizza tutti)

• Non ci sono utenti registrati online
  • Crea Nuovo...