Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ho fatto ultimamente due viaggi in USA. Durante il primo ho attraversato circa 10 stati partendo da Los Angeles e attraversando buona parte del South West, per poi spingermi verso nord con una fantastica Chevrolet Malibu.

Nel secondo viaggio (nemmeno un anno dopo) mi sono recato in Florida, percorrendola quasi tutta. Non c'è paragone, però, tra la Florida e le bellezze dell'Ovest.

Mi piacerebbe conoscere qualche appassionato/a del selvaggio west e scambiare quattro chiacchiere qui..... in seguito, magari, di fronte ad una birra fresca 😀🍺

Inviato

Ciao Massimiliano! Questo forum è nato proprio con questo scopo, non solo scambiarsi le informazioni di viaggio, ma condividere le proprie passioni legate agli USA (non a caso se lo giri trovi discussioni praticamente su ogni argomento, dalla cucina ai quarti di dollaro). Purtroppo negli ultimi anni, un po' per il Covid ma, soprattutto, per l'avvento dei social network e della loro facilità di accesso, lo strumento 'forum' sta cadendo in disgrazia: mantenerlo vivo dipende dalla volontà e dalla disponibilità di chi lo frequenta o lo ha appena scoperto, contribuendo il più possibile con le proprie idee, esperienze, opinioni.
Magari potresti raccontare le tue in un diario (o in un fotodiario, un video, una recensione o quello che preferisci): ogni contributo è prezioso!

Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk

• Mi piace 1
Inviato

Magari potresti raccontare le tue in un diario (o in un fotodiario, un video, una recensione o quello che preferisci): ogni contributo è prezioso,
Grazie, hai fatto benissimo a darmi questo consiglio. Scriverò un diario di viaggio al più presto.

• Mi piace 1

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...