alecarno Inviato 1 Novembre 2018 Segnala Inviato 1 Novembre 2018 Salve a tutti. Sto cercando di creare un giretto di 15 giorni in California per Agosto. Sono indecisa se fare a/r su Lax o arrivo Lax e partenza SFO. Dipende dal costo dei voli. S.Francisco-Morro Bay-Los Angeles- S.Diego- 29Palm(Joshua Tree)- Barstrow- Sequoia(dove dormire?)- Lax. Oppure: Lax- S.Diego- 29Palm- Barstrow- Sequoia- S.Francisco- Morro Bay- Lax Che ne pensate, è valido viaggio? Cita
acfraine Inviato 1 Novembre 2018 Segnala Inviato 1 Novembre 2018 toglierei barstow e dal joshua tree cercherei di avvicinarmi più possibile al sequoia Cita
acfraine Inviato 1 Novembre 2018 Segnala Inviato 1 Novembre 2018 Calico è una trappola per turisti ed io preferirei visitare bene un parco come sequoia che andare in un outlet ma ovviamente sono gusti Cita
Vale23 Inviato 1 Novembre 2018 Segnala Inviato 1 Novembre 2018 Barstow è bruttina, e sono d'accordo con Derio su Calico, io mi sono divertita perché era la prima volta che ci andavo, ma effettivamente è solo un finto western molto turistico Cita
alecarno Inviato 1 Novembre 2018 Autore Segnala Inviato 1 Novembre 2018 Mi serve comunque un posto per spezzare la tratta da Joshua tree a Sequoia. Dove potrei fermarmi? Cita
acfraine Inviato 2 Novembre 2018 Segnala Inviato 2 Novembre 2018 Bakersfield. Non è più bella di Barstow ma almeno sei vicino al sequoia per il giorno dopo. Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.