Elenuccia Inviato 15 Ottobre 2018 Autore Segnala Inviato 15 Ottobre 2018 ahahha, una vacanza tutta mare e tintarella eh!!! Scherzo scusami. Ho capito che per approcciarsi ad Orlando serve una meta giusto per dormire... Cmq ahime nessun lancio a Cape C. ;( Cita
Elenuccia Inviato 21 Ottobre 2018 Autore Segnala Inviato 21 Ottobre 2018 Ragazzi ciao!! Piccolo update...itinerario quasi finito! Due domande finali...per vostra esperienza dove conviene affittare macchina nei dintorni di miami?? Dobbiamo per forza tornare in zona aeroporto e da li partire vero Titusville? Domanda stupida, vorrei fermarmi a Sarasota per la stupenda siesta key e poi scendere giuù verso Naples e Everglades. Mi consigliate di dormire a Florida City come base per visitare il parco? Grazie! Cita
acfraine Inviato 22 Ottobre 2018 Segnala Inviato 22 Ottobre 2018 florida city va benissimo, per la shark valley dovrai tornare un pò indietro ma dubito tu riesca a farla nella giornata in cui arrivi a florida city dovendo anche passare da siesta key e naples Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.