REV Inviato 24 Settembre 2018 Segnala Inviato 24 Settembre 2018 si potrebbe sostituire il raduno incontrandoci qua : http://thatsamerica.it/ chi viene ???? puo' essere il pretesto giusto per rivederci . per gli amanti degli USA evento imperdibile! Cita
Vale23 Inviato 24 Settembre 2018 Segnala Inviato 24 Settembre 2018 Non so, dovrei preventivare la notte fuori visto che non mi va di farla in giornata Grazie comunque per la segnalazione, magari la mia scuola di country fa qualcosa Cita
rotels Inviato 26 Settembre 2018 Segnala Inviato 26 Settembre 2018 Sembra un evento interessante! Mi sa che un pensiero per una giornata potrei farlo ma devo vedere come sarò messo con gli impegni. Cita
rotels Inviato 9 Ottobre 2018 Segnala Inviato 9 Ottobre 2018 Io sto pensando di andarci, probabilmente più domenica che sabato. Qualcuno ci va alla fine? Cita
Vale23 Inviato 10 Ottobre 2018 Segnala Inviato 10 Ottobre 2018 io non penso, un po' troppo lontano Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.