kiossetta Inviato 12 Agosto 2018 Autore Segnala Inviato 12 Agosto 2018 Ah si , probabilmente sarà stata sfortuna . Ti auguro buon viaggio !Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk Cita
Vale23 Inviato 12 Agosto 2018 Segnala Inviato 12 Agosto 2018 8 ore fa, kiossetta dice: Abbiamo visiatto pueblo prima di arrivare in hotel alla fine quale pueblo avete scelto? Cita
kiossetta Inviato 12 Agosto 2018 Autore Segnala Inviato 12 Agosto 2018 Si , per una questione prettamente logistica. Ieri sera cena nel ristorante dell' hotel La Fonda, abbiamo mangiato benissimo in una cornice veramente affascinante. Quel guacamole preparato al tavolo me lo sognerò per un po'. Il conto anche è stato di quelli che non si dimenticano!! Ma eravmo in ottima compagnia di queste 2 coppie italiane e sono volate bottiglie di ottimo pinot dell oregon . La serata si è conclusa nel bar dell hotel dove suonava un gruppo jazz. Poi , passeggiata fino l' hotel che si trova a 15min a piedi dalla piazza principale.Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk Cita
kiossetta Inviato 12 Agosto 2018 Autore Segnala Inviato 12 Agosto 2018 Vale scusa , intendevo Pecos Pueblo!. Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk Cita
Vale23 Inviato 12 Agosto 2018 Segnala Inviato 12 Agosto 2018 eh sì, è l'unico di strada per andare a Santa Fe contenta che vi sia piaciuta, aveva conquistato anche me il ristorante è "La Plazuela"? io avevo mangiato lì, effettivamente molto caro ma avevo preso degli ottimi tacos Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.