Vai al contenuto

ingresso parchi


dax71

Messaggi raccomandati

Per i parchi del NPS (Grand Canyon e Bryce tra quelli che hai citato) io ho fatto la tessera annuale e l'ho pagata con la carta di credito, quindi immagino che anche gli ingressi singoli si possano pagare con la carta. Valuta però se ti conviene l'ingresso singolo rispetto al pass... hai in programma solo quei due parchi?

La Monument sinceramente non ricordo, i Navajos a volte sono un po' "particolari"...

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Siamo una Famiglia di 4 persone e seguendo i vostri consigli mi fermo una notte a Kingman per poi visitare prima il Grand Canyon,e il giorno seguente la Monument,

mi fermo a Page 2 notti per visitare L'antilope che ho prenotato via internet e il lago poi proseguo per il Bruce canyon e Las Vegas.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, dax71 dice:

Page 2 notti

se non hai in mente escursioni particolari sul lago Powell, ti consiglio caldamente solo 1 notte... tolto Antelope e Horseshoe Bend, la città non è niente di particolare (oltre ad essere molto cara!)

 

10 minuti fa, dax71 dice:

antilope

Antelope

 

10 minuti fa, dax71 dice:

Bruce canyon

Bryce canyon

 

😁

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...